News Serie TV

Eion Bailey e altre tre aggiunte al cast di Westworld

1

Nel frattempo Miranda Otto lascia il drama sci-fi per ragioni creative. Sidse Babbett Knudsen la sostituisce.


L'attore di C'era una volta Eion Bailey ha firmato con HBO per un ruolo in Westworld, il drama di fantascienza di Jonathan Nolan basato sul film di Michael Crichton Il mondo dei robot, del quale sono state mostrate nuove foto al recente Comic-Con. Al cast si sono uniti anche Clifton Collins Jr. (Red Widow), Jimmi Simpson (House of Cards) e la danese Sidse Babbett Knudsen (Borgen).

Westworld è ambientata in un futuristico parco a tema le cui attrazioni principali sono i robot, talmente realistici da sembrare umani. Qui la situazione precipita quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori. Secondo Entertainment Weekly, Bailey interpreterà Logan, un uomo losco e solitario, e un visitatore di vecchia data del parco. Edonista e indulgente con se stesso, Logan desidera aiutare il suo amico, William (Simpson), un riluttante ospite di primo pelo di Westworld. Inizialmente sprezzante verso le attrazioni più lascive del parco, William scopre lentamente un significato profondo nella loro narrativa.

Collins sarà nel frattempo un fuorilegge affascinante ma letale la cui principale dote è manipolare e trattare con i vari elementi criminali di Westworld, mentre Knudsen ha ottenuto il ruolo di Theresa Cullen, la laconica organizzatrice del parco, colei incaricata d'impedire che Westworld precipiti in un caos senza copione. Si tratta di un ruolo leggermente diverso da quello che i produttori avevano affidato inizialmente a Miranda Otto, la quale ha lasciato il cast per ragioni creative e si rifarà con un ruolo regolare nella prossima stagione di Homeland.

HBO non ha annunciato ancora una data per il debutto di Westworld, che in ogni caso avverrà nel 2016 e non più entro la fine dell'anno come annunciato precedentemente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming