Schede di riferimento
News Serie TV

È ufficiale: Psych torna con un secondo film tv

8

Psych: The Movie 2 andrà in onda su USA nel 2019.

È ufficiale: Psych torna con un secondo film tv

Dopo mesi di speculazioni, speranze espresse e dita incrociate, USA ha dato ufficialmente il via alla produzione di un secondo film tv dell'amata comedy Psych. Il nuovo sequel di due ore, che segue Psych: The Movie del 2017, vedrà Shawn e Gus - i personaggi interpretati da James Roday e Dulé Hill - alle prese con un nuovo caso a Santa Barbara.

In Psych: The Movie 2, il capo della polizia di Santa Barbara, Carlton Lassiter (Timothy Omundson), è vittima di un'imboscata che lo lascia in fin di vita. Mentre lui inizia a vedere cose impossibili attorno alla sua clinica di recupero, Shawn e Gus tornano in città e dalla parte di Lassiter, vedendosi costretti a navigare tra persone, i professionisti e forse il soprannaturale. Separati dalle loro nuove vite a San Francisco, i due si ritrovano sgraditi mentre districano segretamente un caso contorto senza il beneficio della polizia, dei loro cari o delle panetterie di qualità della zona. Ciò che scopriranno cambierà per sempre il corso delle loro relazioni.

In aggiunta a Omundson, torneranno gli altri membri del cast originario Maggie Lawson (Juliet), Kirsten Nelson (Karen) e Corbin Bernsen (Henry). Roday firma la sceneggiatura insieme con Andy Berman e l'ideatore di Psych Steve Franks, il quale ne sarà anche il regista. L'arrivo in tv è previsto nella seconda parte dell'anno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming