Schede di riferimento
News Serie TV

E' ufficiale: Nessun'altra stagione per Leverage

Dopo i timori delle scorse settimane, TNT ha confermato: il crime drama Leverage non avrà una sesta stagione. L'episodio in onda il 25 dicembre varrà da series finale. "Leverage ha appassionato il pubblico con le sue storie deliziosamente intricate e le interpretazioni formidabili di Timothy Hutton, Gina Bellman, Christian Kane, Beth R...


Dopo i timori delle scorse settimane, TNT ha confermato: il crime drama Leverage non avrà una sesta stagione. L’episodio in onda il 25 dicembre varrà da series finale.

Leverage ha appassionato il pubblico con le sue storie deliziosamente intricate e le interpretazioni formidabili di Timothy Hutton, Gina Bellman, Christian Kane, Beth Riesgraf e Aldis Hodge”, si legge nel comunicato pubblicato dal network. “Ma dopo cinque anni meravigliosi, è arrivato il momento di dirsi addio. Leverage terminerà il giorno di Natale, con un finale che si contraddistingue come uno dei migliori episodi della serie. Ringraziamo i fan più devoti, i quali sono stati la forza trainante del suo successo”.

Consapevole che il rinnovo non era cosa scontata, a causa delle medie d’ascolto in forte discesa, all’inizio del mese, in una lettera aperta ai fan, il produttore esecutivo Dean Devlin aveva spiegato di aver scritto l’ultimo episodio della quinta stagione come se fosse il finale della serie: “John Rogers e io abbiamo deciso di concludere questa stagione con l’episodio che avevamo programmato come finale di serie, quando girammo il pilota. Quindi, l’episodio che andrà in onda a Natale, sarà di fatto il finale che abbiamo sempre immaginato”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo