E’ il trionfo dei revival! Arriva anche Hulk
Dopo Dallas, The Wild, Wild West, I mostri e Wonder Woman, la tv americana sta pensando di riportare in onda anche L’incredibile Hulk. Un chiaro segnale di come le idee comincino a scarseggiare? O semplicemente il tentativo di estendere al piccolo schermo il successo che i supereroi continuano a riscuotere al cinema? 28 anni dopo L’inc...
Dopo Dallas, The Wild, Wild West, I mostri e Wonder Woman, la tv americana sta pensando di riportare in onda anche L’incredibile Hulk. Un chiaro segnale di come le idee comincino a scarseggiare? O semplicemente il tentativo di estendere al piccolo schermo il successo che i supereroi continuano a riscuotere al cinema?
28 anni dopo L’incredibile Hulk, la memorabile serie tv con Bill Bixby e Lou Ferrigno, la ABC si è messa al lavoro sullo sviluppo di un nuovo show dedicato al celebre bestione verde della DC Comics.
Il progetto è ancora alle prime fasi dello sviluppo, e questo spiega l’assenza di uno showrunner, ruolo che quasi sicuramente sarà definito nel corso dei prossimi incontri. Secondo alcune voci, questa sarebbe l'ultima di una lunga serie di idee che la Marvel Television ha proposto prima di conquistare l'interesse della Disney.
La volontà è creare in tv un universo familiare agli appassionati del genere, esattamente com'è avvenuto al cinema. La Marvel tenterà di farlo concentrandosi per ora su un numero ristretto di progetti. Oltre a Hulk, infatti, si sta lavorando a due idee per la tv via cavo, una destinata ad ABC Family.