Due Sheldon nello stesso episodio! The Big Bang Theory ospita Iain Armitage di Young Sheldon

- Google+
155
Due Sheldon nello stesso episodio! The Big Bang Theory ospita Iain Armitage di Young Sheldon

Prima della fine, The Big Bang Theory avrà il suo bramato crossover con lo spin-off Young Sheldon. CBS ha confermato che Iain Armitage, interprete della versione fanciullesca di Sheldon Cooper, apparirà in un prossimo episodio della dodicesima e ultima stagione della serie ammiraglia insieme con le co-star Lance Barber (il papà George) e Montana Jordan (il fratello maggiore Georgie Jr.).

Sebbene la rete non abbia voltuo fornire i dettagli del modo in cui queste versioni degli Anni '80 dei personaggi saranno coinvolte in The Big Bang Theory, che è ambientata nel presente, l'ipotesi più probabile è che il tutto avverrà via flashback. Non è escluso tuttavia che lo Sheldon adulto interpretato dal pluripremiato Jim Parsons possa avere un'interazione di qualche tipo con il sé bambino, come in modo altrettanto irrealistico altre volte gli è capitato in passato, ad esempio con il fantasma di Arthur Jeffries.

Le riprese dell'episodio finale di The Big Bang Theory sono programmate per il prossimo aprile, mentre la messa in onda è prevista a maggio. Nonostante i suoi impegni sul set, Parsons ha scelto di farsi coinvolgere attivamente nella produzione di Young Sheldon, progetto a lui molto caro, cui contribuisce come produttore esecutivo e voce narrante.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento