Due personaggi della famiglia Bridgerton potrebbero cambiare volto? L'indiscrezione
Dopo il recasting di Francesca, altri due personaggi di Bridgerton potrebbero essere interpretati da attori diversi: ecco chi sono e perché se ne sta parlando.

I fan di Bridgerton pensano di aver individuato i segnali di un possibile stravolgimento nel cast dell'amatissima serie Netflix. Secondo indiscrezioni circolanti in rete, dopo il recasting di Francesca, anche altri due membri della famiglia al centro della storia potrebbero presto cambiare volto. Le voci si rincorrono sui social, e in particolare su TikTok, dove negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che riguardano Hyacinth e Gregory Bridgerton, i due fratelli più piccoli della famiglia.
Bridgerton: Perché si parla di recasting per Hyacinth e Gregory
Il pubblico ha già dovuto dire addio a un volto familiare quando Ruby Stokes ha lasciato il ruolo di Francesca Bridgerton, sostituita nella terza stagione da Hannah Dodd. All’epoca, il creatore della serie, Chris Van Dusen, aveva spiegato che si era trattato di una decisione inevitabile, dovuta a impegni esterni dell'attrice. Quella sostituzione ha spianato però la strada ad altri cambi di attori, soprattutto se funzionali alla narrazione.
Leggi anche Bridgerton: Netflix annuncia il rinnovo per le stagioni 5 e 6 e svela un'anteprima della 4Florence Hunt (Hyacinth) e Will Tilston (Gregory) hanno accompagnato il pubblico sin dalla prima stagione, interpretando le versioni infantili dei due personaggi. Ma perché si parla di recasting? I fan più attenti hanno notato un dettaglio interessante sul sito ufficiale di Julia Quinn, autrice della saga letteraria: gli attori sono accreditati come "giovane Hyacinth Bridgerton" e "giovane Gregory Bridgerton”. Un segnale, secondo molti, che lascia presagire un imminente recasting con interpreti più adulti in vista delle prossime stagioni (Netflix ha recentemente confermato il rinnovo per una quinta e una sesta stagione e fissato l'appuntamento con la quarta per il 2026).
Chi potrebbero essere i nuovi attori?
Nonostante la mancanza di conferme ufficiali da parte di Netflix o della produzione, gli indizi non mancano. L’utente X (ex Twitter) Wantii ha recentemente notato che l’agenzia di casting di Bridgerton ha iniziato a seguire Jonah Hauer-King, volto noto de La Sirenetta e World on Fire. Alcuni ipotizzano che possa essere stato scelto per interpretare una versione adulta di Gregory, altri pensano che il suo ruolo potrebbe essere quello di un giovane Edmund Bridgerton in un eventuale prequel. Per il ruolo di Hyacinth, invece, tra le attrici più chiacchierate c’è Kristine Frøseth (The Buccaneers), indicata da molti come sosia più matura della giovanissima Florence Hunt.