News Serie TV

Due attori di American Gods nel cast di Defending Jacob

Pablo Schreiber e Sakina Jaffrey reciteranno accanto a Chris Evans.

Due attori di American Gods nel cast di Defending Jacob

Altri quattro attori hanno raggiunto Chris Evans nel cast della prossima miniserie di Apple TV+ Defending Jacob, inclusi due volti familiari al pubblico di American Gods: Pablo Schreiber e Sakina Jaffrey, interpreti di Mad Sweeney e Mama-Ji.

Il drama di Mark Bomback (The War: Il pianeta delle scimmie) segue l'avvocato Andy Barber (Evans) all'indomani della terribile notizia che suo figlio, il quattordicenne Jacob, è stato accusato di omicidio. Mentre la vicenda fa tremare i polsi alla famiglia di Andy, inclusa la moglie Laurie (Michelle Dockery, Downton Abbey), lui si trova a dover mettere in discussione ciò che credeva di sapere di suo figlio.

Visto anche in Orange Is the New Black, Schreiber interpreterà Neal Logiudice, un collega di Andy all'ufficio del procuratore distrettuale, Lynn Canavan, ruolo quest'ultimo affidato alla Jaffrey. Al cast si è unita anche Cherry Jones (Transparent) con il ruolo di Joanna Klein, un rinomato avvocato difensore, e Betty Gabriel (Westworld) di Paula Duffy, una detective che lavora con Andy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo