News Serie TV

Dopo The Vampire Diaries, Candice King appare in The Originals

1

L'attrice tornerà a interpretare Caroline nel primo episodio della stagione 5.

Dopo The Vampire Diaries, Candice King appare in The Originals

The Vampire Diaries si è conclusa, la storia dei suoi personaggi non ancora. Con una mossa che mira chiaramente a trattenere attorno a sé i fan del drama vampiresco dopo il finale in onda lo scorso marzo, secondo TVLine lo spin-off The Originals ospiterà una delle sue star, Candice King, nel primo episodio della quinta stagione.

King, che probabilmente ricorderete con il cognome da nubile Accola, riprenderà il ruolo della vampira Caroline Forbes in circostanze purtroppo al momento per nulla chiare. È probabile che vedremo il personaggio lasciare Mystic Falls alla volta di New Orleans, come potrebbe essere vera l'ipotesi secondo la quale rivedremo Caroline alla tenuta dei Salvatore trasformata in scuola, la stessa dove è iscritta Hope Mikaelson (ora interpretata da Danielle Rose Russell), la figlia di Klaus, che ricordiamo ha contribuito alla sua realizzazione con una grossa donazione. Al momento l'unica cosa certa è che la nuova stagione sarà ambientata diversi anni dopo il finale della quarta, e certamente emblematica è stata quella volta in cui, nel finale di The Vampire Diaries, il personaggio di Joseph Morgan, che con Caroline aveva avuto in passato una relazione tormentata, si augurava di potersi congratulare con lei di persona per il traguardo raggiunto.

Parlando della donazione di Klaus alla scuola, a marzo la produttrice esecutiva Julie Plec aveva detto trattarsi di un "desiderio, non di una promessa. Penso che gli Originali abbiano l'opportunità di fare visita ad alcuni di quei personaggi, e penso potrebbero esserci in futuro degli show generati da quel mondo i quali potrebbero raccontare storie interessanti".

The Originals tornerà in onda negli Stati Uniti su The CW nei primi mesi del 2018. In aggiunta all'ingaggio della King, i produttori hanno promosso Steven Krueger, interprete del vampiro Josh Rosza fin dal secondo episodio, al grado di regular.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming