News Serie TV

Dopo Scandal, Scott Foley sarà un agente dell'FBI in Whiskey Cavalier

4

L'action dramedy è prodotto dall'ideatore di Scrubs Bill Lawrence.

Dopo Scandal, Scott Foley sarà un agente dell'FBI in Whiskey Cavalier

Scott Foley potrebbe restare uno dei volti di ABC dopo la conclusione di Scandal. Secondo Deadline, l'attore ha firmato nuovamente con la rete per il ruolo di protagonista in Whiskey Cavalier, action dramedy dell'ideatore di Scrubs Bill Lawrence. ABC, che si è impegnata a produrne il pilota salvo il pagamento di una grossa penale, si è aggiudicata il progetto dopo una vera e propria guerra di offerte con le reti concorrenti.

Scritta da Dave Hemingson (How I Met Your Mother) e da lui prodotta a livello esecutivo con Lawrence e Foley, la potenziale serie segue quest'ultimo nei panni di Will Chase (nome in codice: Whiskey Cavalier), un agente dell'FBI reduce da un crollo emotivo il quale unisce le forze con una collega della CIA, Francesca 'Frankie' Trowbridge (nome in codice: Fiery Tribune), per guidare una squadra di spie il cui compito è salvare il mondo, una missione alla volta, mentre si confrontano con i rapporti d'amicizia, le relazioni sentimentali e le dinamiche d'ufficio che le accomuna.

Diventato famoso con Felicity e visto successivamente in The Unit, Foley ha cominciato a collaborare con ABC (e Shonda Rhimes) nel 2010 con un ruolo in Grey's Anatomy. Interprete di Jake Ballard in Scandal, la cui settima stagione è l'ultima, l'attore si riunisce con Lawrence dopo essere apparso in diverse sue serie, incluse Scrubs e Cougar Town.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo