News Serie TV

Dopo Nikita, Lyndsy Fonseca sceglie la tv online

1

Inoltre, Alexander Dreymon sarà il protagonista di The Last Kingdom, mentre Brian Gattas conquista tre ruoli.

Dopo Nikita, Lyndsy Fonseca sceglie la tv online

Sarà nuovamente in tv, sebbene non quella tradizionale, che Lyndsy Fonseca interpreterà il suo prossimo ruolo. La star di Nikita si è unita al cast di Down Dog, la comedy di Robin Schiff (Are You There, Chelsea?) della quale Amazon ha ordinato il pilota. La storia si concentra su Logan (Josh Casaubon, Bad Teacher), un surfista senza ambizione e un Peter Pan bello e carismatico costretto a prendere la vita sul serio quando la sua ex fidanzata gli affida il suo centro yoga. Fonseca interpreterà Winter, una delle istruttrici di yoga del centro, descritta come una ragazza affascinante ma inaffidabile e sempre in ritardo. Logan, naturalmente, ha una cotta per lei.

The Last Kingdom, la serie à la Game of Thrones che BBC America sta preparando con lo studio di produzione di Downton Abbey Carnival Films, ha affidato il ruolo di protagonista ad Alexander Dreymon (American Horror Story). Basato sulla serie letteraria Le storie dei re sassoni di Bernard Cornwell, The Last Kingdom è ambientata durante il regno di Alfredo il Grande, l’unico a resistere all’invasione vichinga. Il protagonista ed eroe della storia, Uhtred (Dreymon), è un nobile guerriero sassone che, dopo essere stato adottato da un signore della guerra danese, è costretto a scegliere tra il proprio paese d’origine e la lealtà verso chi l’ha cresciuto.

Brian Gattas ha ottenuto un ruolo ricorrente nella miniserie di NBC Aquarius e nel pilota della comedy storica di AMC We Hate Paul Revere. L’attore, visto brevemente nelle comedy Community e The Office, interpreterà inoltre un ruolo da guest star nel primo episodio della seconda stagione di Looking.

È un ruolo ricorrente anche quello che The CW ha affidato all’attore di Pretty Little Liars Brian Dare. Nel nuovo dramedy Jane the Virgin, incentrato su una ragazza giudiziosa la quale viene accidentalmente inseminata durante una visita medica di routine, Dare interpreterà Luca, il collega di lavoro e amico gay della protagonista.

Ben Hollingsworth (Cult) si è unito al cast del nuovo crime drama di metà stagione della FOX Backstrom, anch’egli con un ruolo ricorrente. Creata dall’ideatore di Bones Hart Hanson, la serie segue Rainn Wilson nei panni di Everett Backstrom, il detective offensivo, irascibile e sovrappeso a capo della Special Crimes Unit di Portland. Hollingsworth interpreterà il procuratore distrettuale Steven Kines, che Backstrom incontra quando un testimone scompare.

Rob Brydon (Gavin and Stacey) e Michelle Gomez (Doctor Who) parteciperanno a un arco di tre episodi della nuova dark comedy di HBO The Brink. La serie racconta di una crisi geopolitica e dei suoi effetti su tre uomini compromessi e disperati dalle cui mosse dipende il destino del pianeta. Brydon e Gomez interpreteranno Martin e Vanessa, una coppia eccentrica, affiatata e brillante.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming