Schede di riferimento
News Serie TV

Doom Patrol: Il primo teaser trailer ne annuncia la data

10

È la seconda serie originale di DC Universe dopo Titans.

Doom Patrol: Il primo teaser trailer ne annuncia la data

Il servizio di video in streaming DC Universe ha diffuso il primo teaser trailer di Doom Patrol, sua prossima serie originale, la seconda dopo Titans. Oltre a mostrarne i protagonisti e le rispettive peculiarità, la clip ne annuncia la data di debutto: 15 febbraio.

Basata sui personaggi creati da Arnold Drake e Bob Haney (testi) insieme con l'italiano Bruno Premiani (disegni), Doom Patrol segue lo strano e disfunzionale gruppo di supereroi formato da Elasti-Girl (April Bowlby, Drop Dead Diva), Negative Man (la voce di Matt Bomer, White Collar), Crazy Jane (Diane Guerrero, Orange Is the New Black) e Robotman (la voce di Brendan Fraser) unire le forze in una missione che lo condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell'Universo DC, guidato e protetto dal Dott. Niles Caulder (Timothy Dalton, Penny Dreadful), un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare coloro che crede siano nel bisogno, e chiamato all'azione da Cyborg (Jovian Wade), l'eroe definitivo dell'era digitale.

Parte dei personaggi di Doom Patrol hanno fatto il loro debutto nel quarto episodi della stagione inaugurale di Titans, che ricordiamo debutterà in Italia su Netflix l'11 gennaio. In quell'occasione il personaggio del Dott. Caulder aveva il volto di Bruno Bichir (Narcos).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming