Schede di riferimento
News Serie TV

Donald Faison ha detto "Lo voglio"

Quella da poco trascorsa è stata una settimana molto positiva per la star di The Exes Donald Faison. Poche ore dopo il rinnovo della sua sitcom per una terza stagione, l'attore ha portato a un nuovo livello la sua relazione con CaCee Cobb. Sabato scorso la coppia si è sposata a Los Angeles davanti a un nutrito gruppo di amici e parenti...


Quella da poco trascorsa è stata una settimana molto positiva per la star di The Exes Donald Faison. Poche ore dopo il rinnovo della sua sitcom per una terza stagione, l’attore ha portato a un nuovo livello la sua relazione con CaCee Cobb.

Sabato scorso la coppia si è sposata a Los Angeles davanti a un nutrito gruppo di amici e parenti. Alla cerimonia non poteva mancare naturalmente Zach Braff, ex costar di Faison in Scrubs e suo grande amico, il quale ha condiviso alcune foto del matrimonio sul suo Twitter. Tra gli altri ospiti illustri, la damigella d’onore Jessica Simpson, della quale Cobb è stata a lungo l’assistente, anche in tv, e sua sorella Ashlee Simpson.

Faison, 38 anni, e Cobb, 35, si frequentano da sei anni ed erano fidanzati ufficialmente dall’agosto del 2011. Questo è il secondo matrimonio per lo sposo, legato precedentemente a Lisa Askey, dalla quale ha avuto tre figli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo