News Serie TV

Doctor Who ospita un attore di Emily in Paris, il trailer ufficiale di Trying 4 e altre news in breve

3

Inoltre, Aja Naomi King nel pilota di Grosse Pointe Garden Society e Joe Tracz nuovo co-showrunner di One Piece.

Doctor Who ospita un attore di Emily in Paris, il trailer ufficiale di Trying 4 e altre news in breve

Ci sarà anche Paul Forman nell'imminente quattordicesima stagione di Doctor Who. L'attore e modello inglese, interprete del rivale di Emily e dell'interesse amoroso di Mindy nella stagione 3 di Emily in Paris, apparirà nel sesto episodio nei panni di un personaggio sinistro "uscito" da un mondo lontano.

Secondo Entertainment Weekly, Forman interpreterà Lord Barton, un misterioso uomo dell'Età della Reggenza che ha un fascino esteriore ma nasconde segreti sinistri sotto le sue parole dolci. "Qualcuno come Paul non è solo un nome; è un talento", ha detto lo showrunner di Doctor Who Russell T Davies. "Arriva nell'episodio 6 [intitolato Rogue], ed è un momento da sballo. Abbiamo tutti visto Emily in Paris e lo abbiamo visto essere un tipo di persona. Non credo che nessuno si aspetti che diventi questo tipo di persona".

La stagione 14, in Italia in streaming in contemporanea su Disney+ dall'11 maggio, sarà la prima con Ncuti Gatwa (Sex Education) nei panni del Dottore. A lui si unisce Millie Gibson (Coronation Street) come sua nuova Compagna, Ruby Sunday. I due attraverseranno l'universo, viaggiando da pianeti lontani alla Londra degli anni '60.

Trying: Il trailer ufficiale della stagione 4

Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione di Trying, disponibile in streaming dal 22 maggio ogni mercoledì con un nuovo episodio (due la prima settimana). La comedy britannica torna con un salto temporale di 6 anni, mostrando Nikki e Jason (Esther Smith e Rafe Spall) come due genitori addottivi esperti che hanno costruito una piccola e deliziosa famiglia. Tuttavia, quando la loro figlia adolescente inizia a desiderare un legame con la madre naturale, Nikki e Jason si trovano ad affrontare la prova definitiva delle loro capacità genitoriali.

Aja Naomi King in Grosse Pointe Garden Society

La star de Le regole del delitto perfetto Aja Naomi King ha ottenuto l'ultimo dei quattro ruoli principali in Grosse Pointe Garden Society, la serie del duo di Good Girls Jenna Bans e Bill Krebs della quale NBC ha ordinato l'episodio pilota. La storia ruota attorno a quattro membri di un club di giardinaggio dei sobborghi - Birdie (Melissa Fumero), Alice (AnnaSophia Robb), Brett (Ben Rappaport) e Catherine (King) -, tutti provenienti da percorsi di vita diversi, coinvolti in omicidi e dispetti mentre lottano per far fiorire le loro vite convenzionali. Catherine, un'agente immobiliare e membro attivo della Garden Society, è una madre infelicemente sposata di due bambini piccoli. Lei colma parte della sua solitudine con un segreto molto succoso.

One Piece: Joe Tracz è il nuovo co-showrunner

Il team creativo dietro la serie di Netflix One Piece si allarga: Joe Tracz, già noto al servizio streaming per il suo lavoro in Una serie di sfortunati eventi e Dash & Lily, e più di recente dietro le quinte di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, è stato assunto come co-showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo nella seconda stagione. Tracz raggiunge il co-ideatore della serie Matt Owens, nel ciclo inaugurale affiancato da Steven Maeda, che resta nel progetto solo come produttore esecutivo. Le riprese cominceranno a giugno, in vista di un arrivo dei nuovi episodi sulla piattaforma nel 2025.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti