News Serie TV

Dirk Gently cancellata dopo due stagioni

170

La stagione 2 della serie con Elijah Wood su Netflix dal 5 gennaio.

Dirk Gently cancellata dopo due stagioni

L'ultimo bastone tra le ruote delle folli indagini di Dirk Gently e Todd Brotzman, alla storia Samuel Barnett ed Elijah Wood, è - sfortunatamente per i fan - insormontabile. Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica, divertente prodecurale di fantascienza di cui i due attori sono protagonisti da due stagioni, è stata cancellata da BBC America.

L'annuncio arriva pochi giorni dopo la conclusione del secondo ciclo di episodi, che in Italia sarà disponibile in streaming dal 5 gennaio su Netflix. "Siamo orgogliosi di questa brillante serie originale e così riconoscenti dell'eccezionale team coinvolto, inclusi Max Landis, Samuel Barnett, Elijah Wood e molti altri", dichiara BBC America in un comunicato. "È stato un privilegio lavorare con questo gruppo di sceneggiatori, produttori e attori appassionato e di talento in queste due stagioni di Dirk. Grazie anche agli appassionati che hanno abbracciato questo mondo fantasticamente nuovo".

Quest'anno, le medie d'ascolto di Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica sono state altalenanti. Tuttavia, sabato scorso la seconda stagione ha chiuso il suo corso con 248,000 spettatori e lo 0.07 di rating nel target demografico 18-49, in calo del 13 e 22 percento rispetto al ciclo inaugurale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming