Schede di riferimento
News Serie TV

Dermot Mulroney in The Hunting Wives, Creature grandi e piccole rinnovata per due stagioni e altre news in breve

Inoltre, l'adattamento de I regni del fuoco riprende vita ad Amazon e Nickelodeon annuncia il revival di Due fantagenitori.

Dermot Mulroney in The Hunting Wives, Creature grandi e piccole rinnovata per due stagioni e altre news in breve

Altri due attori si sono uniti al cast del prossimo thriller di Starz The Hunting Wives, adattamento del romanzo omonimo di May Cobb. Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico) e Evan Jonigkeit (Ecco a voi i Chippendales) hanno raggiunto le precedentemente annunciate Malin Akerman e Brittany Snow.

Scritta da Rebecca Cutter (Hightown), The Hunting Wives racconta la storia del trasferimento di Sophie O'Neil (Snow) e della sua famiglia dalla East Coast al cuore del Texas orientale, dove soccombe al fascino della mondana Margo Banks (Akerman), scoprendo una vita consumata dall'ossessione, dalla seduzione e dall'omicidio.

Mulroney e Jonigkeit interpreteranno i mariti delle due donne. Il primo sarà Jed Banks, un ricco petroliere che tratta sua moglie come un trofeo. Un donnaiolo che ama portare qualche ospite nel loro letto coniugale, Jed sta pensando di candidarsi a governatore del Texas ed è determinato a non lasciare che l'amministrazione pubblica ostacoli il loro divertimento. Il secondo sarà invece Graham O'Neill, un marito cauto, solido e un po' inetto. Lui ama sua moglie ma non sa come gestire il suo bagaglio emotivo. Pensa che il loro trasferimento aiuterà Sophie e incoraggia il suo avvicinamento a Margo, senza avere idea del vaso di Pandora che scoperchierà.

Creature grandi e piccole rinnovata per le stagioni 5 e 6

La serie britannica Creature grandi e piccole proseguirà con altre due stagioni, la quinta e sesta, lunghe ciascuna 6 episodi seguite dal consueto speciale natalizio. È stato annunciato inoltre che Callum Woodhouse, visto l'ultima volta nella terza stagione, riprenderà il ruolo di Tristan Farnon nella quinta. "È una vera gioia condividere la notizia di altre due stagioni di Creature grandi e piccole", ha dichiarato la produttrice esecutiva Susanne Simpson. "Il pubblico è arrivato a fare tesoro di questa serie commovente. Siamo anche particolarmente felici di dare il bentornato a Callum Woodhouse come Tristan in questo straordinario gruppo di attori".

Gerald McRaney e altre aggiunte al cast della nuova serie dell'ideatore di This Is Us

Gerald McRaney si è riunito con l'ideatore di This Is Us Dan Fogelman nella sua nuova serie senza titolo per Hulu, il cui cast include già Sterling K. Brown, James Marsden, Julianne Nicholson e Sarah Shahi. La trama del drama non è ancora nota ma si vocifera che ruoti attorno al Presidente degli Stati Uniti d'America (Marsden) e ai suoi servizi segreti guidati dal personaggio di Brown. Secondo Deadline, McRaney interpreterà Kane, il padre del Presidente, un capitano d'industria e un uomo molto influente. Altri ruoli sono stati affidati a Nicole Brydon Bloom (The Gilded Age), Jon Beavers (Bel-Air), Charlie Evans (Everything's Gonna Be Okay) e Krys Marshall (For All Mankind).

Wings of Fire riprende vita ad Amazon

Wings of Fire, la serie animata tratta dai romanzi per ragazzi di Tui T. Sutherland in Italia pubblicati con il titolo I regni del fuoco, tra il 2021 e il 2022 in sviluppo a Netflix prima di essere cestinata, riprende vita ad Amazon MGM Studios. Il nuovo progetto non sta coinvolgendo più la produttrice esecutiva Ava DuVernay (When They See Us), né gli sceneggiatori che erano stati scelti per adattare il materiale originale. Il nuovo team include invece il produttore esecutivo Marc Resteghini. La storia ruota attorno a cinque giovani draghi che, allevati in segreto, sono destinati da una profezia a porre fine a una terribile guerra. Ma quando uno di loro viene minacciato, decidono di fuggire e di trovare il proprio destino, salvando se stessi e il resto del mondo lungo la strada.

Due fantagenitori torna in tv con una nuova serie

La rete americana Nickelodeon ha annunciato l'ordine di Fairly OddParents: A New Wish, una nuova serie animata che re-immagina il celebre cartone animato dei primi anni Duemila qui da noi andato in onda con il titolo Due fantagenitori. Disponibile internazionalmente su Netflix, il revival si concentra su Hazel Wells (doppiata nella versione originale da Ashleigh Crystal Hairston), un'avventurosa bambina di 10 anni con interessi unici e un'immaginazione ancora più sfrenata che si è appena trasferita nella grande città di Dimmadelphia a causa del nuovo lavoro di suo padre. Oltre a trovarsi in un ambiente sconosciuto, è la prima volta che Hazel è senza suo fratello, Antony, appena partito per il college, lasciandola sola e insicura. Ma tutto cambia quando i vicini di casa dai capelli rosa e verdi rivelano di non essere normali… sono Cosmo e Wanda (doppiati nuovamente da Daran Norris e Susanne Blakeslee), due Fantagenitori! E stanno rinunciando alla pensione per realizzare tutti i desideri di Hazel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti