Dennis Quaid su Netflix con la comedy Merry Happy Whatever
La star di Vegas interpreterà un padre di famiglia alle prese col Natale.
Dopo i successi di Grace and Frankie e Il metodo Kominsky, Netflix ha messo in cantiere un'altra comedy con protagonista un veterano dello schermo. Il nominato al Golden Globe Dennis Quaid reciterà in Merry Happy Whatever, serie di Tucker Cawley (Tutti amano Raymond) della quale il gigante dello streaming ha ordinato una prima stagione di 8 episodi.
L'attore 64enne interpreterà Don Quinn, un patriarca pieno di forza di volontà chiamato a bilanciare le esigenze della propria famiglia complicata con lo stress del periodo natalizio, situazione resa ancora più difficile dalla decisione della figlia di presentarsi a casa con il suo nuovo fidanzato. La prima stagione sarà ambientata nella settimana introno a Natale, mentre gli eventuali cicli successivi potrebbero vedere Don e la sua famiglia alle prese con altre festività.
Quaid ne sarà anche il produttore esecutivo con Cawley, Aaron Kaplan (American Housewife), Wendi Trilling e Dana Honor. La regia è stata affidata invece alla veterana di How I Met Your Mother Pamela Fryman.