Schede di riferimento
News Serie TV

Denis Leary sulla FOX per le feste con A Moody Christmas

La miniserie di 6 episodi si basa su un fortunato format australiano.

Denis Leary sulla FOX per le feste con A Moody Christmas

Il veterano di Rescue Me Denis Leary sarà uno dei protagonisti di A Moody Christmas, la miniserie che la rete americana FOX sta preparando per le prossime festività natalizie.

Basata su un format australiano, la comedy racconta la storia di un uomo che torna a casa a Chicago per trascorrere le vacanze di Natale con la sua famiglia affiatata ma decisamente disfunzionale, i cui membri si stanno nascondendo reciprocamente piccoli e grandi segreti. Ciascuno dei 6 episodi previsti sarà ambientato in un anno diverso, ma sempre durante il Natale.

Suo primo ruolo su una rete broadcast in oltre 15 anni, Leary interpreterà il patriarca della famiglia, Sean Moody Sr., che dalla moglie ha avuto tre figli oggi adulti. "Abbiamo sempre voluto lavorare con Denis, la cui asprezza, il sarcasmo e - oserei dire - il cuore lo rendono perfetto per questo ruolo", ha dichiarato il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn in un comunicato. "La famiglia Moody racchiude quel mix indescrivibile di amore, lealtà e caos assoluto, e non vediamo l'ora di presentarla a tutti i nostri spettatori durante queste feste".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming