David Krumholtz su Amazon con The Interestings e Reshma Shetty nel pilota di Bunker Hill
Nuovi ruoli anche per Ed Squires, Sarah Mezzanotte, Jance Enslin e Katie Balen.
Reduce dalla breve avventura di Gigi Does It a IFC e meglio conosciuto per i suoi trascorsi in Numb3rs, David Krumholtz ha firmato con Amazon per un ruolo nel pilota di The Interestings, il drama basato sul bestseller omonimo di Meg Wolitzer. Al cast si sono uniti anche i giovani Ed Squires, Sarah Mezzanotte, Jance Enslin e Katie Balen.
La serie ruota attorno a un gruppo di amici che, dopo essersi conosciuti in un campeggio all'età di 15 anni, sono rimasti in contatto nei tre decenni successivi, durante i quali le loro ambizioni giovanili hanno dovuto fare i conti con la dura realtà del mondo adulto, talvolta in modo inaspettato. Krumholtz interpreterà Ethan, il marito di Ash (Jessica Paré), il quale ha un segreto da custodire. Squires e Mezzanotte interpreteranno le versioni più giovani dei due, mentre Enslin e Balen saranno dei giovani Jonah Dey (Corey Cott) e Jules (Lauren Ambrose).
Nel frattempo, la star di Royal Pains Reshma Shetty ha firmato con CBS per un ruolo in un altro medical drama: Bunker Hill di Jason Katims (Parenthood). La storia si concentra su un giovane tecnico della Silicon Valley (Augustus Prew) che arruola un veterano della chirurgia con un passato controverso (Dermot Mulroney) per aprire un ospedale dove l'approccio alla medicina è all'avanguardia. Shetty interpreterà la Dott.ssa Talaikha Channarayapatra, descritta come una donna scrupolosa, coraggiosa e particolarmente esasperante.