David Faustino conferma lo spin-off di Sposati... con figli
Si lavora per conviliare il progetto con gli impegni del cast originario.
Dopo Coach, Crescere, che fatica!, Gli amici di papà, Twin Peaks e X-Files, Sposati... con figli potrebbe essere davvero il prossimo cult degli Anni '90 a tornare in tv con un sequel. Lo conferma uno dei suoi protagonisti, David Faustino, quasi un anno dopo le prime voci sul progetto.
L'attore, che nella sitcom ha interpretato Bud, ha detto a E! Online: "Sony lo vuole. Ne sono entusiasti. Stanno lavorando su alcuni aspetti legali che speriamo ci permetteranno di farlo. L'intero cast, inclusa Christina [Applegate], avrà una piccola parte in esso".
Come sta accadendo con Fuller House (lo spin-off de Gli amici di papà) a Netflix, la natura del coinvolgimento del cast originario dipenderà dagli impegni di ciascuno. Ed O'Neill e Katey Sagal, ad esempio, hanno già un ruolo regolare in Modern Family e The Bastard Executioner. Ma Applegate è sembrata altrettanto convita della riuscita del progetto: "Tutti noi abbiamo detto che saremmo lì per Faustino", ha rivelato.
In onda per 11 stagioni tra il 1987 e il 1997, Sposati... con figli (titolo originale Married... with Children) ha raccontato le vicende quotidiane della famiglia Bundy. La serie, nominata a sette Emmy e cinque Golden Globe, ha generato già due spin-off: Top of the Heap nel 1991 e Vinnie & Bobby nel 1992, spin-off diretto del primo, entrambi con protagonista Matt LeBlanc.