Daredevil: Rinascita potrebbe essere soltanto l'inizio per Jon Bernthal e il suo Punisher
Secondo un responsabile dei Marvel Studios, Daredevil: Rinascita sarebbe solo il trampolino di lancio per Jon Bernthal e il suo Punisher, anticipando un futuro roseo.

Jon Bernthal riprenderà il ruolo di The Punisher in Daredevil: Rinascita e, stando alle ultime indiscrezioni, il pubblico potrà aspettarsi un coinvolgimento molto più grande dopo la Serie TV in questione. Attesa in streaming su Disney+ dal 5 marzo, Daredevil: Rinascita riporterà il Diavolo di Hell's Kitchen in azione con le fattezze di Charlie Cox. Ma non sarà da solo: anche altri personaggi noti al pubblico daranno un prezioso contributo. Tra i ritorni più attesi, non mancherà di certo quello di Jon Bernthal. Dopo aver interpretato Punisher nell'omonima serie tv inizialmente disponibile su Netflix ed essere apparso anche in Daredevil, l'attore tornerà per la nuova serie e potrebbe avere molto più spazio di quanto si pensasse finora.
Daredevil: Rinascita potrebbe essere solo l'inizio per il Punisher di Jon Bernthal
Con Daredevil: Rinascita, il Diavolo di Hell's Kitchen si affermerà ancora di più nel Marvel Cinematic Universe e non sarà l'unico. Anche il Punisher di Jon Bernthal avrà il suo spazio e, stando a delle recenti dichiarazioni, il ritorno di Daredevil potrebbe essere semplicemente un nuovo inizio per il suo Frank Castle. A raccontare di più è stato Brad Winderbaum, responsabile per lo streaming, televisione e animazione ai Marvel Studios. Ospite del podcast Phase Hero, ha affrontato il futuro di Punisher anticipando cosa gli Studios avrebbero in serbo per lui. I conduttori hanno chiesto se ci fossero altri piani per Frank Castle oltre a Daredevil: Rinascita e la risposta è stata:
Al 100%. La pensiamo allo stesso modo, è fantastico in quel ruolo! Non vedo l'ora che lo vediate sullo schermo in questa serie e c'è assolutamente un futuro per lui nell'MCU a seguire.
Punisher è stato uno dei personaggi più amati tra i Difensori di Netflix e il suo ritorno è stato accolto a braccia aperte non solo dai Marvel Studios, ma anche dal pubblico che attende trepidante il debutto di Daredevil: Rinascita. Non è chiaro quali siano i progetti futuri in questione per Punisher: non sappiamo, ad esempio, se ci sarà un revival della sua serie tv o se il personaggio interagirà con altri sul grande o piccolo schermo, ma le potenzialità sono infinite e i Marvel Studios potrebbero utilizzarlo a proprio vantaggio, soprattutto in vista dei due film corali sugli Avengers (Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars).
Guarda The Punisher su Disney+