Daisy Jones & The Six: Un nuovo teaser trailer dell'attesa miniserie di Prime Video
Basato sul romanzo di Taylor Jenkins Reid, il drama sarà disponibile in streaming a partire dal 3 marzo.
"So di aver detto che ti avrei detto tutto", ammette la protagonista di Daisy Jones & The Six nel nuovo teaser trailer dell'attesa miniserie di Prime Video basata sul romanzo omonimo di Taylor Jenkins Reid. Questo prima di aggiungere: "Ma quanto di 'tutto' vuoi davvero sapere?". Una domanda il cui senso è nascosto tra i nodi della storia complicata che Daisy condivide con gli altri membri della sua rock band di successo. In particolare, nel misterioso motivo per cui a un certo punto tutto sia finito.
La trata e il cast di Daisy Jones & The Six
Disponibile in streaming dal 3 marzo ogni venerdì con nuovi episodi, Daisy Jones & The Six racconta l'ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. Nel 1977, i Daisy Jones & The Six sono sul tetto del mondo. Guidata da due cantanti carismatici - Daisy Jones (interpretata da Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) - la band è uscita dall'anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago, è sparita. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band hanno deciso finalmente di raccontare la verità. Raccontare la storia di come una band iconica sia implosa all'apice del successo.
Il resto del cast include Camila Morrone (Il giustiziere della notte), Will Harrison (Madam Secretary), Suki Waterhouse (Un giorno di pioggia a New York), Josh Whitehouse (Poldark), Sebastian Chacon (Penny Dreadful: City of Angels), Nabiyah Be (Black Panther) e Tom Wright (Station 19), con la partecipazione straordinaria del nominato a tre Emmy Timothy Olyphant (Justified). Le sceneggiature portano le firme di Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle, mentre il team di produzione include la star di Hollywood Reese Witherspoon.
Scopri Prime Video