News Serie TV

Da Derek Shepherd al Duca di Bridgerton: Ecco quale uomo delle sue serie tv sceglierebbe per sé Shonda Rhimes

La creatrice di Grey's Anatomy, Scandal, Bridgerton e altre serie di successo ha espresso la sua preferenza indicando quale preferisce tra i molti affascinanti protagonisti delle sue serie.

Da Derek Shepherd al Duca di Bridgerton: Ecco quale uomo delle sue serie tv sceglierebbe per sé Shonda Rhimes

Quale affascinante gentiluomo sceglierebbe Shonda Rhimes, la creatrice di Grey's Anatomy, Scandal, Bridgerton e altre serie di successo, tra i tanti protagonisti delle sue serie tv? Certe scelte sono davvero difficili, eppure la premiata sceneggiatrice non ha tentennato molto prima di rispondere. Ospite del The Jennifer Hudson Show, ha espresso la sua preferenza e l'ha anche motivata. Guardate nel video qui sotto chi ha deciso di prediligere potendo scegliere tra Il Dottor Stranamore, cioè Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e il Dottor Bollore, alias Mark Sloan (Eric Dane) di Grey's Anatomy, il Presidente Fitz Grant (Tony Goldwyn) di Scandal il detective Nate Lahey (Billy Brown) di Le regole del delitto perfetto e Simon, il duca di Hastings (Regé-Jean Page) di Bridgerton.

Bridgerton: Anche Shonda Rhimes ha un debole per il Duca

Potendo scegliere tra i diversi gentiluomini - che ha definito comunque "tutti fantastici -, Shonda Rhimes ha ammesso di preferire il Duca interpretato da Regé-Jean Page nella prima stagione di Bridgerton. Come darle torto? "Lui era un uomo così gentile. Sembrava perfetto, non ha mai avuto un difetto", ha spiegato Rhimes. "È una buona scelta, lo adoro", le ha fatto eco Jennifer Hudson.

Peccato che le fan di Bridgerton non abbiano preso bene l'addio dell'attore dopo solo una stagione. Al contrario, proprio Shonda Rhimes tempo fa ha dato la benedizione una volta per tutte a questa decisione dicendo che aveva le sue ragioni. "Giustamente, avrà pensato 'Ho firmato per fare questa bella storia, questa trama chiusa. Sto bene!'. Non lo biasimo per questo. Penso che sia stato davvero intelligente lasciare la perfezione come perfezione", erano state le parole della sceneggiatrice.

Intanto bisognerà "consolarsi" ammirando gli altri protagonisti di Bridgerton che naturalmente di certo non sfigurano, da Jonathan Bailey a Luke Newton e Luke Thompson. L'appuntamento con i nuovi episodi della terza stagione è fissato su Netflix per il prossimo 13 giugno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming