News Serie TV

Cynthia Nixon torna in tv

Cynthia Nixon è pronta per tornare in tv con un ruolo nella nuova The Big C! L’attrice 44enne, famosissima per aver interpretato Miranda Hobbes nella serie tv Sex and the City e nei due film che ne sono stati tratti, apparirà in quattro episodi di questa nuova produzione che Showtime proporrà al pubblico americano a partire dal 16 agos...


Cynthia Nixon è pronta per tornare in tv con un ruolo nella nuova The Big C! L’attrice 44enne, famosissima per aver interpretato Miranda Hobbes nella serie tv Sex and the City e nei due film che ne sono stati tratti, apparirà in quattro episodi di questa nuova produzione che Showtime proporrà al pubblico americano a partire dal 16 agosto.

Il suo personaggio sarà Rebecca, la compagna di stanza al college che la protagonista, Cathy (Laura Linney), non vede da moltissimo tempo.

The Big C, ne abbiamo già parlato nelle scorse settimane, racconta la difficile storia di un’insegnante, moglie e madre la cui esistenza riceve un incredibile scossone quando scopre di avere un cancro incurabile. Il ritorno di Rebecca nella sua vita, la aiuterà a mettere in atto una trasformazione radicale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo