Schede di riferimento
News Serie TV

Cynthia Erivo in una serie Apple, Riley Keough protagonista di Under the Bridge e altre news in breve

Inoltre ci sono nuove aggiunte al cast di Dune: The Sisterhood e l'ideatrice di The Vampire Diaries lavora a una serie tratta dal romanzo We Were Liars per Prime Video.

Cynthia Erivo in una serie Apple, Riley Keough protagonista di Under the Bridge e altre news in breve

Una coppia d'eccezione, composta da Cynthia Erivo e Renée Zellweger, sta collaborando a una nuova serie in lavorazione a Apple TV+. Intitolata Raising Wild, la serie coinvolge Zellweger come produttrice esecutiva della serie e Erivo sia come produttrice esecutiva che come protagonista. Il progetto, secondo Deadline, è ancora in fase iniziale di scrittura e vede coinvolti anche Damian Kindler come showrunner e la sceneggiatrice esordiente Amber Alexander come creatrice e autrice. Stando alle prime informazioni, Cynthia Erivo dovrebbe interpretare una neuropsicologa ricercata per frode, rapimento e omicidio. Ma è davvero colpevole ed è un grave pericolo per il governo e la società o è solo vittima di un'oscura cospirazione?

Under the Bridge: Riley Keough protagonista della serie Hulu

Riley Keough (The Terminal List) sarà protagonista e produttrice esecutiva della prossima serie true crime di Hulu, Under The Bridge. Basata sull'omonimo libro del 2005 di Rebecca Godfrey che ha ripercorso il caso di cronaca nera, la miniserie di otto episodi si concentrerà sull'omicidio di un'adolescente canadese, la quattordicenne Reena Virk uccisa nel 1997. Keough interpreterà Godfrey nella serie, la giovane giornalista che guadagnò la fiducia degli assassini e ottenne un accesso senza precedenti ai dettagli della vicenda. Liz Tigelaar (Little Fires Everywhere) e Samir Mehta (Tell Me Lies) saranno gli showrunner e produttori esecutivi mentre la stessa Rebecca Godfrey, che è morta di cancro poco dopo l'ordine della serie, riceverà i meriti del progetto postumo.

Mark Strong e altre aggiunte al cast di Dune: The Sisterhood

Il cast di Dune: The Sisterhood, lo spin-off seriale di Dune ambientato 10mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, continua a espandersi. Deadline riferisce che hanno firmato per ricoprire tre ruoli nel drama, attualmente in produzione a Budapest, Mark Strong, Jade Anouka e Chris Mason. Strong è stato scelto per interpretare l'imperatore Javicco Corrino, che proviene da una prestigiosa stirpe di imperatori; è chiamato a governare l'Imperium e tentare di gestire la pace. Anouka interpreterà la sorella Theodosia, un'ambiziosa assistente della Sorellanza che nasconde un pericoloso segreto sul suo passato. E Mason assumerà il ruolo di Keiran Atreides: desideroso di difendere il nome della sua famiglia, il Maestro di Spada trova difficoltà quando sviluppa un forte legame con la famiglia reale. I tre raggiungono i precedentemente annunciati Emily Watson (Chernobyl) e Shirley Henderson (Happy Valley) nei panni delle sorelle Valya Harkonnen e Tula Harkonnen, Indira Varma nei panni dell'imperatrice Natalya e Travis Fimmel nei panni del carismatico soldato Desmond Hart.

Julie Plec adatta il romanzo We Were Liars in una serie di Prime Video

Julie Plec, nota sceneggiatrice dietro allo sviluppo di The Vampire Diaries e della più recente Vampire Academy, si è aggiudicata i diritti del libro thriller young adult We Were Liars di E. Lockhart per adattarlo in una serie di Prime Video. We Were Liars è descritta come una tragica storia d'amore e di amnesia ambientata su un'isola privata al largo della costa del Massachusetts. La serie segue la ricca e apparentemente perfetta famiglia Sinclair, che trascorre ogni estate seduta su un'isola privata. Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali: quando accade qualcosa a Cadence durante l'estate del suo quindicesimo anno, lei e gli altri tre "bugiardi" del titolo - Johnny, Gat e Mirren - tornano due anni dopo per indurre Cadence a ricordare l'incidente.

FX ordina l'episodio pilota di una serie animata del creatore di Daredevil Drew Goddard

FX ha ordinato l'episodio pilota di The Trenches, una aserie animata di Drew Goddard, noto per essere stato creatore e produttore esecutivo della serie Daredevil di Netflix, ma anche produttore esecutivo dell'apprezzata comedy The Good Place. Stando alle prime informazioni diffuse dalla rete via cavo statunitense, la comedy seguirà una moderna famiglia di cacciatori di mostri.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo