News Serie TV

CSI: Si cerca il rinnovo per una sedicesima e ultima stagione

139

Probabile anche il rinnovo del recente spin-off con Patricia Arquette CSI: Cyber.

CSI: Si cerca il rinnovo per una sedicesima e ultima stagione

Sarebbe terribile se CSI, una delle serie che hanno rivoluzionato la tv degli ultimi anni, facesse la stessa fine dei suoi spin-off CSI: Miami e CSI: NY: cancellata senza un finale. Un rischio concreto stando agli ascolti delle stagioni più recenti, che CBS si sta sforzando una volta tanto di scongiurare.

Secondo Deadline, la rete sta valutando diverse ipotesi per dare a CSI il giusto commiato dopo 15 anni di presenza sugli schermi di tutto il mondo. L'ipotesi più probabile è che a concludere le storie dei personaggi sarà una sedicesima e ultima stagione di pochi episodi, 6 al massimo, oppure un film tv di due ore.

Fonti vicine alla produzione rivelano che ci sono buone possibilità per un ritorno la prossima stagione anche del recente spin-off CSI: Cyber con la vincitrice dell'Oscar Patricia Arquette. Premiato con ascolti buoni ma inferiori agli standard di CBS, il crime drama potrebbe doversi riorganizzare prima di "farla franca".

La sensazione è che, avendo il franchise CSI fatto guadagnare a CBS nel corso degli anni qualcosa come un miliardo di dollari (il più redditizio nella storia della tv), la rete non sia ancora pronta e disposta a rinunciarvi del tutto.

Upfront 2015



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming