Crossover per le serie di Seth MacFarlane

-
Share
Crossover per le serie di Seth MacFarlane

Nonostante la nuova stagione televisiva sia appena cominciata, la FOX sta già pensando a un’idea per salutare nel migliore dei modi il pubblico delle sue serie d’animazione. E lo farà con un crossover della durata di 90 minuti in onda a maggio, il quale coinvolgerà le tre serie tv create da Seth MacFarlane: I Griffin, The Cleveland Show e American Dad!, quando un uragano si abbatterà sulle case dei loro protagonisti.

L’emergenza avrà inizio nel finale di stagione di The Cleveland Show. “L’uragano arriva in un momento molto inopportuno per i Brown, perché stanno per andare in crociera”, ha rivelato il produttore esecutivo Mike Henry a TV Guide. “Decidono quindi di fare la crociera in casa, con degli sviluppi molto divertenti”.

Nell’episodio de I Griffin, “la famiglia si trova in una baita e Brian decide di usare il suo tempo libero per un’escursione”, ha detto il produttore esecutivo Steve Callaghan. “Stewie accetta di accompagnarlo in quest’avventura. Accadono delle cose inedite per il nostro show”.

American Dad! concluderà la storia. “Abbiamo l’onore di essere gli ultimi, perciò si finisce con una casa allagata e rovesciata”, stuzzica il produttore esecutivo Mike Barker. “Fondamentalmente, stiamo ricreando L'avventura del Poseidon - con uno squalo che invade la casa”. Ma il bello arriva quando l’emergenza permette involontariamente alle tre famiglie di trovarsi per la prima volta tutte nello stesso luogo allo stesso momento.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento