Schede di riferimento
News Serie TV

Cowboy Bebop: Uno speciale teaser ufficiale mostra Spike e la sua squadra in azione

62

L'adattamento live-action del popolare anime giapponese anni '90 arriva su Netflix il 19 novembre.

Cowboy Bebop: Uno speciale teaser ufficiale mostra Spike e la sua squadra in azione

I fan dell'iconico anime giapponese Cowboy Bebop possono stare tranquilli: l'adattamento live-action atteso su Netflix per il prossimo 19 novembre manterrà intatti lo spirito, l'ironia e lo stile dell'originale. Ci rassicura uno speciale teaser appena diffuso dal servizio di video in streaming nel quale vediamo i cacciatori di taglie/cowboy intergalattici Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) alle prese con diversi avversari da sconfiggere con calci e pugni.

La trama e il cast di Cowboy Bebop

La storia di Cowboy Bebop racconta di un futuro lontano in cui un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato segue le tracce dei criminali più pericolosi del sistema solare. Come cowboy del Vecchio West, questi individui coraggiosi e molto capaci si spostano di pianeta in pianeta a bordo della loro astronave, il Bebop. E, al giusto prezzo, si offrono anche di salvare il mondo. Oltre al trio già citato, fanno parte del cast anche Alex Hassell (The Boys) che interpreta Vicious, il sicario più famoso del Red Dragon e l'ex compagno di Spike, ed Elena Satine (Revenge) nel ruolo di Julia, una femme fatale tanto intelligente quanto bella con la quale sia Spike sia Vicious hanno un passato complicato.

Leggi anche Cowboy Bebop: Le prime foto della serie live-action di Netflix

Nel nuovo promo, magistralmente montato riproponendo lo stile dell'anime originale, vediamo i protagonisti inseguire un nuovo bersaglio con mosse e capriole che sfidano la gravità. Spike insiste per prendersi una pausa per prendere dei noodles ma è ossessionato dalle visioni di un avversario armato di katana. Tuttavia, torna rapidamente in azione, aiutando Jet e Faye a eliminare una banda cattivi afferrando un lungo bastone e facendolo oscillare. Alla fine li rivediamo sull'astronave mentre ricordano la regola numero uno: non sparare mai puntando alla faccia del bersaglio.

Ma non è tutto: vi ricordiamo che, in attesa del debutto della serie live-action, Netflix proporrà l'anime originale a partire dal 21 ottobre quando saranno disponibili tutti i 26 episodi che lo compongono.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo