News Serie TV

Conclusa The Big Bang Theory, Melissa Rauch sarà in Black Monday

5

Al cast si sono uniti anche Bruce Dern e Horatio Sanz.

Conclusa The Big Bang Theory, Melissa Rauch sarà in Black Monday

In vista della conclusione di The Big Bang Theory in primavera dopo dodici stagioni, Melissa Rauch, una dalle sue star, si prepara per la prossima avventura televisiva. L'attrice ha firmato con la rete via cavo Showtime per un ruolo in Black Monday, comedy ambientata nella Wall Street degli Anni '80, nella quale affiancherà il vincitore del Golden Globe Don Cheadle (House of Lies).

Scritta dall'ideatore di Happy Endings David Caspe insieme con Jordan Cahan (Marry Me), la serie, della quale sarà prodotta una prima stagione di 10 episodi per il 2019, esplora le cause dietro il peggiore crollo del mercato azionario nella storia di Wall Street, quello del 19 ottobre del 1987, attraverso la prospettiva di un gruppo di sconosciuti.

Rauch interpreterà Shira, l'amorevole moglie del trader Keith (Paul Scheer, Fresh Off the Boat). Al cast si sono uniti anche il nominato all'Oscar Bruce Dern (Nebraska) e il veterano del Saturday Night Live Horatio Sanz, con i ruoli di un leggendario trader di nome Rod e di Wayne, un tipo tosto di Wall Street che lavora alla Jammer Group di Mo (Cheadle).

I tre raggiungono gli altri membri del cast Andrew Rannells (Girls), Regina Hall (Insecure), Kadeem Hardison (K.C. Agente Segreto), Julie Hagerty (Trial & Error), Vanessa Bell Calloway (Shameless), Tim Russ (iCarly) e Jason Michael Snow (This Is Us).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo