News Serie TV

Colin Hanks nel pilota di Life in Pieces e altri casting

Thomas Haden Church raggiunge Sarah Jessica Parker in Divorce e primi ingressi in Living on Video di David Fincher.

Colin Hanks nel pilota di Life in Pieces e altri casting

CBS ha affidato all'ex star di Fargo Colin Hanks uno dei ruoli principali nel pilota di Life in Pieces, comedy scritta da Justin Adler (Better Off Ted) e prodotta da Aaron Kaplan. Il progetto, che fa l'occhiolino a Modern Family, racconta le storie di una famiglia dai diversi punti di vista dei suoi membri. Uno di loro, Greg Short, è interpretato da Hanks. Lui è il più giovane di tre fratelli e sta facendo i conti con il fatto di essere completamente sopraffatto e impreparato per la nascita del suo primo figlio.

Nel frattempo, Boris Kodjoe (Undercovers) ha firmato con FOX per un ruolo da guest star in un episodio dell'imminente comedy con Will Forte The Last Man on Earth. Quest'ultimo interpreta Phil Miller, apparentemente l'unico sopravvissuto al letale virus che ha sterminato l'umanità. Kodjoe interpreterà un personaggio i cui dettagli sono tenuti segreti.

Il vincitore dell'Emmy Thomas Haden Church (Broken Trail), anche nominato all'Oscar per il suo ruolo in Sideways, affiancherà la star di Sex and the City Sarah Jessica Parker nel pilota della sua nuova comedy per HBO, Divorce. Il progetto ruota attorno a una donna da lungo tempo divorziata. Church vestirà i panni di Robert, un uomo sorpreso di apprendere che la prospettiva della moglie sul loro matrimonio è molto diversa dalla sua.

Megalyn Echikunwoke (4400), che solo pochi giorni fa si è unita al cast ricorrente di The Following, ha ottenuto un ruolo anche in Damien, il prossimo drama horror di Lifetime sequel de Il presagio. Nella serie, incentrata su un Damien Thorn (Bradley James) alle prese con una serie di eventi macabri i quali lo costringono ad affrontare il suo vero destino una volta per tutte, Echikunwoke interpreterà Simone Baptiste, una donna cresciuta all'ombra della sorella fuori dal comune. La sua vita è sconvolta da una tragedia, qualcosa che mette in discussione la sua fede religiosa.

L'ex star di Under the Dome Aisha Hinds ha ottenuto un ruolo nel pilota di Breed, crime drama soprannaturale con Justin Chatwin (Shameless) nei panni di un detective alle prese con alcuni brutali omicidi nel nord-ovest del Pacifico e le misteriose creature che sembrano esserne le responsabili. Hinds impersonerà Dennison, il capo del detective, che con diffidenza dà un po' di fiducia alle sue insolite teorie sui recenti omicidi a Tacoma.

Living on Video, la potenziale comedy di HBO ispirata dalle esperienze del regista David Fincher, che dirigerà il pilota, ha affidato uno dei suoi ruoli a Jason Flemyng (The Missing), cui si aggiungeranno Kerry Condon (Luck) ed Elizabeth Lail (C'era una volta) se la trattativa con loro attualmente in corso andrà a buon fine. Tra gli attori che i produttori stanno tenendo in considerazione per un ruolo c'è anche Thomas Mann (Project X: Una festa che spacca). Ambientata a Los Angeles nel 1983, Living on Video si concentra su un ragazzo che, abbandonati gli studi universitari per inseguire il suo sogno a Hollywood, comincia a lavorare presso una società specializzata in videoclip. Flemyng interpreterà Theo, un pezzo grosso dell'ambiente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming