Cobra Kai, il co-ideatore avrebbe voluto un cameo di Hilary Swank
Il co-ideatore di Cobra Kai Jon Hurwitz ha ammesso di aver tentato di coinvolgere Hilary Swank per un cameo nell'ultima stagione su Netflix.

Cobra Kai ad un certo punto ha valutato la possibilità di un cameo per Hilary Swank. Nato come spin-off di Karate Kid, Cobra Kai ha concluso la sua corsa in streaming su Netflix con l’ultima parte della sesta stagione ma, come ha rivelato il co-ideatore Jon Hurwitz, Hilary Swank è stata presa in considerazione per una breve apparizione mai concretizzata.
Cobra Kai, il co-ideatore ammette di aver chiesto a Hilary Swank di apparire in un cameo
Pur concentrandosi sulla rivalità storica tra Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, Cobra Kai ha inserito nuovi personaggi e ampliato ancor di più il franchise di Karate Kid, coinvolgendo diversi personaggi anche nella Serie TV in questione. Peccato che Julie Pierce di Hilary Swank non abbia fatto parte del gruppo, ma non per volere dei creativi. Via X, infatti, il co-ideatore Hurwitz ha risposto ad un fan che ha chiesto perché Hilary Swank non fosse stata coinvolta in Cobra Kai. A detta di Hurwitz, la produzione ha fatto di tutto per coinvolgere l’attrice premio Oscar negli episodi finali della serie tv e, nonostante abbia interagito più volte con i suoi agenti, non hanno mai parlato direttamente con l’attrice. Inoltre ha specificato che la stessa Swank non era interessata ad un cameo:
Non è stato per mancanza di tentativi. Abbiamo sempre amato l'idea che Julie Pierce di Hilary Swank apparisse negli episodi finali di Cobra Kai, ma non doveva andare così. Abbiamo parlato con i suoi rappresentanti diverse volte, ma non abbiamo mai avuto l'opportunità di parlare direttamente con lei. Alla fine non era interessata a impegnarsi in quel momento. Rispettiamo i suoi desideri e rimaniamo grandi fan. Per quel che vale, credo fermamente che queste cose accadano o non accadano per una ragione. Forse un giorno tornerà nel Miyagiverse.
Diversi potrebbero essere i motivi che avrebbero spinto l’attrice a rifiutare la proposta, come ad esempio un conflitto di programmazione, essendo stata coinvolta in numerosi film negli ultimi anni.