Schede di riferimento
News Serie TV

Cobra Kai rinnovata per una terza stagione

2

YouTube Premium annuncia nel frattempo la prossima visione gratuita di tutti i suoi show originali.

Cobra Kai rinnovata per una terza stagione

Il giorno in cui Johnny Lawrence e Daniel LaRusso deporranno eventualmente l'ascia di guerra è ancora lontano. YouTube Premium ha annunciato il rinnovo di Cobra Kai, la comedy che sta dando nuova linfa alla rivalità tra i personaggi interpretati da William Zabka e Ralph Macchio dapprima in Karate Kid, per una terza stagione, disponibile in streaming il prossimo anno.

L'annuncio segue di appena una settimana il debutto della seconda stagione, che ha riconfermato l'enorme successo della serie - il primo episodio ha registrato finora 23,6 milioni di visualizzazioni. L'altra buona notizia è che, entro la fine dell'anno, YouTube permetterà la visione gratuita di tutte le sue produzioni originali, inclusa Cobra Kai, per determinati periodi di tempo e grazie all'aggiunta di annunci pubblicitari.

Nel frattempo, non tutte le produzioni di YouTube Premium hanno avuto lo stesso trattamento di Cobra Kai: all'inizio dello scorso mese il servizio ha annunciato infatti la cancellazione di Ryan Hansen Solves Crimes on Television, Champaign ILL, Sideswiped e Do You Want to See a Dead Body.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo