Cloak & Dagger: Il primo trailer della nuova serie tv Marvel

-
26
Cloak & Dagger: Il primo trailer della nuova serie tv Marvel

Nel 2018, Marvel racconterà una nuova storia di supereroi con la sua ultima creazione per Freeform Cloak & Dagger, della quale è stato diffuso il trailer in occasione della presentazione dell'offerta del canale via cavo per la prossima stagione televisiva agli Upfront.

Basata sui personaggi dei fumetti introdotti nel 1982 in Spectacular Spider-Man, Cloak & Dagger racconta di Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, The Night Of) e Tandy Bowen (Olivia Holt, Kickin' It), due adolescenti di diversa estrazione sociale i quali scoprono di aver appena acquisito dei superpoteri e di essere legati misteriosamente l'uno all'altra. Lui è connesso con una dimensione oscura, mentre lei può emettere fasci di luce. Mentre si confrontano con le responsabilità del proprio ruolo e imparano che insieme sono più forti, i sentimenti che provano l'uno per l'altra rendono il loro mondo già complicato un affare ancora più impegnativo.

Il resto del cast include Andrea Roth (Rescue Me), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Queen Sugar), Carl Lundstedt (Conviction), James Saito (Eli Stone) e J.D. Evermore (True Detective).


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento