News Serie TV

Clive Standen protagonista del prequel di Taken e altri casting

2

Arrivi anche in One Day at a Time di Netflix, Incorporated di Syfy e Shots Fired della FOX.

Clive Standen protagonista del prequel di Taken e altri casting

La star di Vikings Clive Standen sarà il protagonista di Taken, il nuovo drama già ordinato da NBC per la stagione 2016-17, prequel ambientato nel presente dell'omonimo franchise cinematografico con Liam Neeson. La serie segue un giovane Bryan Mills (Standen) mentre acquisisce quelle competenze da lui impiegate anni dopo per strappare la figlia Kim dalle mani di una pericolosa banda specializzata nella tratta delle donne. Alexander Cary (Homeland) ha scritto la sceneggiatura e ne sarà il produttore esecutivo con Luc Besson. Al momento non è chiaro se, con l'ingaggio in Taken, Standen manterrà il suo ruolo regolare nel drama di History.

Justina Machado (Six Feet Under) sarà la nuova Bonnie Franklin nel remake in chiave latina della sitcom One Day at a Time (conosciuta in Italia con il titolo Giorno per giorno) in produzione a Netflix. La nuova serie ruota attorno a una famiglia di origine cubana. Separatasi da poco, Penelope (Machado), una mamma single con un passato nelle forze armate, affronta un nuovo capitolo della sua vita mentre si prende cura dei due figli adolescenti "aiutata" dalla madre, una donna cubana della vecchia scuola interpretata dalla vincitrice dell'Oscar Rita Moreno, e dall'amichevole amministratore del suo condominio.

La star di Terra Nova Allison Miller si è unita al cast regolare del prossimo thriller di Syfy Incorporated. Prodotta da Matt Damon e Ben Affleck, la serie segue Sean Teale (Reign) nei panni di Ben Larson, un giovane dirigente che si finge qualcun altro per infiltrarsi nel mondo delle corporazioni dal potere illimitato e salvare la donna che ama, sua moglie Laura (Miller). Tuttavia, Ben scopre velocemente che lui non è l'unico i cui segreti potrebbero portare a conseguenze letali. Laura è descritta come una donna intelligente e naïve. Lei ama suo marito ma non sa che lui è un impostore.

Attualmente nel nuovo drama di HBO Vinyl, Emily Tremaine ha ottenuto uno dei ruoli principali in Guilt, prossimo drama di Freeform vagamente ispirato alla vicenda che ha coinvolto Amanda Knox. La storia racconta infatti di una giovane donna americana (Daisy Head) sospettata del brutale assassinio della sua coinquilina a Londra. Tremaine sostituisce Katrina Law (Arrow) nel ruolo di Natalie Atwood, un procuratore di Boston, arrivata in città per difendere la sorella, presa di mira dai media.

Il servizio di video in streaming Hulu ha affidato a Katie Aselton (The League) un ruolo ricorrente nella stagione 2 di Casual. La comedy segue Alex e Valerie, due fratelli che si ritrovano a vivere e crescere insieme la figlia adolescente di lei mentre navigano nel mare degli appuntamenti. Aselton impersonerà Jennifer, una nuova terapista che lavora nell'ufficio accanto a Valerie. Composta, sofisticata e circondata da un gruppo di amici, Jennifer si è costruita una vita soddisfacente dopo il divorzio. Vita della quale Valerie cerca disperatamente di fare parte. Nel frattempo, i produttori hanno promosso Julie Berman al grado di regular. L'attrice riprenderà il ruolo di Leia, l'assistente di Valerie.

Di recente in The Man in the High Castle, Conor Leslie ha raggiunto Sanaa Lathan in Shots Fired, serie evento della FOX incentrata sulle conseguenze pericolose di alcuni crimini razziali in una piccola città del Tennessee. Leslie interpreterà Sarah Ellis, mandata in città dal governatore per aiutare la protagonista, un'investigatrice, a trovare la verità prima che la situazione precipiti nel caos. Laboriosa e arrivista, Sarah vuole arricchirsi cambiando il mondo. Al cast si sono uniti anche Manny Perez e DeWanda Wise, visti entrambi in Law & Order: Unità Speciale. Il primo, ricorrente, interpreterà James Ruiz, che lavora al Dipartimento della Giustizia. La seconda, regolare, vestirà i panni di Shameeka Campbell, una donna che vive in una delle zone più degradate della città e sostiene che suo figlio sia stato ucciso dalla polizia e che abbiano minacciato di arrestarla se avesse parlato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming