Schede di riferimento
News Serie TV

Cinemax rinnova Warrior per una seconda stagione

7

Il drama sulle arti marziali si basa sugli scritti del leggendario Bruce Lee.

Cinemax rinnova Warrior per una seconda stagione

Lo spirito del leggendario Bruce Lee continuerà a vivere in Warrior. Appena tre episodi dopo il debutto negli Stati Uniti, la serie di Justin Lin (Fast & Furious) basata sugli scritti del compianto attore e artista marziale protagonista de I 3 dell'Operazione Drago ottiene da Cinemax l'okay per la produzione di una seconda stagione.

Creata dal co-ideatore di Banshee Jonathan Tropper e ambientata nella San Francisco dell'Ottocento, Warrior segue Ah Sahm (Andrew Koji), un immigrato cinese ed esperto di arti marziali, diventare un'arma affilata per una delle famiglie criminali più potenti della città. Attraverso la sua storia e le sue imprese, la serie esplora il periodo delle Guerre Tong, che vide fazioni rivali delle varie Chinatown statunitensi scontrarsi in dissidi brutali e sanguinosi.

"La visione di Bruce Lee è viva e vegeta", ha dichiarato il presidente della programmazione di Cinemax Len Amato in un comunicato. "Warrior combina le arti marziali con brio e sagacia. Siamo entusiasti di rinnovare questa grande serie per una seconda stagione a Cinemax".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming