Schede di riferimento
News Serie TV

Chris Diamantopoulos nello spin-off di The Middle

2

Annunciate anche altre due aggiunge al cast.

Chris Diamantopoulos nello spin-off di The Middle

L'attore di Silicon Valley Chris Diamantopoulos affiancherà Eden Sher in Sue Sue in the City (titolo provvisorio), lo spin-off di The Middle del quale ABC ha ordinato la produzione dell'episodio pilota. Al cast regolare si sono uniti anche Finesse Mitchell (Roadies) e l'esordiente Aaron Branch.

Creata dalle stesse ideatrici di The Middle, Eileen Heisler e DeAnn Heline, la potenziale serie segue Sue (Sher) lasciare l'Indiana per intraprendere una carriera come giovane-adulta a Chicago. Subito dopo il suo arrivo in città, la figlia di mezzo degli Heck si ritrova a lavorare per un hotel di lusso, struttura della quale il personaggio affidato a Diamantopoulos - Nick, descritto come un uomo mutevole, affascinante e ricco - è il proprietario.

Mitchell interpreterà nel frattempo Hudson, il barista dell'hotel, un uomo con un cuore grande. Branch sarà invece Otis, l'ingenuo ma adorabile concierge/facchino. I tre si aggiungono a Kimberley Crossman (SMILF), scelta per il ruolo di Remi, la chef di talento dell'hotel, mentre Brock Ciarlelli riprenderà il ruolo interpretato in The Middle, Brad, il migliore amico di Sue.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo