News Serie TV

Chicago P.D. e Law & Order: Unità Speciale, Dallas Roberts tornerà nel prossimo crossover

1

L'attore di The Walking Dead riprenderà il ruolo del sinistro serial killer Greg Yates.

Chicago P.D. e Law & Order: Unità Speciale, Dallas Roberts tornerà nel prossimo crossover

I procedurali di NBC Chicago P.D. e Law & Order: Unità Speciale riporteranno sullo schermo un volto tristemente familiare in occasione del loro prossimo crossover. Matt Olmstead, produttore esecutivo del primo spin-off di Chicago Fire, ha rivelato a The Hollywood Reporter che l'attore di The Walking Dead Dallas Roberts riprenderà nuovamente il ruolo del serial killer Greg Yates in un doppio crossover in onda a febbraio.

Yates ha fatto il suo debutto nel crossover della scorsa primavera tra i primi due Chicago ed SVU, quando - attenzione alle anticipazioni - ha rapito Nadia (Stella Maeve), è fuggito con lei a New York e lì l'ha uccisa. Giudicato colpevole dell'omicidio, il criminale è stato poi sbattuto in prigione, dove Rollins (Kelli Giddish) è andato a trovarlo per interrogarlo su un altro caso di omicidio nel doppio episodio d'apertura dell'attuale stagione di Law & Order: Unità Speciale, la 17.

"Torna a Chicago, e le cose si mettono male" ha anticipato Olmstead, aggiungendo che Lindsay, la detective dell'Unità di Intelligence interpretata da Sophia Bush in Chicago P.D., avrà un ruolo prominente in questo nuovo sviluppo. "Sarà un episodio molto intenso".

Le precedenti stagioni di Law & Order: Unità Speciale e Chicago P.D., rispettivamente la sedicesima e la seconda, sono in onda in Italia su Premium Crime ogni giovedì e venerdì alle ore 21:15.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming