News Serie TV

Chicago Justice: Tovah Feldshuh riprende il ruolo di Law & Order

3

L'attrice torna nei panni dell'avvocato difensore Danielle Melnick, ora un giudice.

Chicago Justice: Tovah Feldshuh riprende il ruolo di Law & Order

Cresce il numero di attori apparsi in Law & Order che hanno accettato di riprendere il loro ruolo nell'imminente nuovo legal drama di NBC Chicago Justice. TVLine riporta che Tovah Feldshuh, attrice vista più di recente in The Walking Dead, apparirà nel primo episodio, di fatto l'ultima ora di un crossover a tre con Chicago Fire e Chicago P.D.

Tra il 1991 e il 2007, Feldshuh apparì in 13 episodi di Law & Order nei panni di Danielle Melnick, ruolo che interpretò brevemente anche nello spin-off Law & Order: Criminal Intent. L'avvocato difensore fu occasionalmente un avversario per Ben Stone (Michael Moriarty), ovvero il padre del protagonista di Chicago Justice Peter Stone. Quando la rivedremo, Melnick sarà diventata un giudice e presiederà un caso inerente un incendio sospetto responsabile di diverse morti. A scontrarsi nella sua aula saranno da una parte il giovane Stone (Philip Winchester) e dell'altra l'avvocato difensore Albert Forest, interpretato dalla guest star Bradley Whitford.

Il crossover #OneChicago andrà in onda negli Stati Uniti l'1 marzo, mentre Chicago Justice proseguirà nel suo slot regolare dal 5 marzo. Come annunciato precedentemente, il veterano di N.Y.P.D. Esai Morales sarà ospitato dall'ora di Chicago P.D., la serie di cui Justice è lo spin-off. Feldshuh è l'ultima attrice di L&O (creata come Justice da Dick Wolf) a essere coinvolta nella serie: si aggiunge a Lorraine Toussaint e Richard Brooks, i quali riprendono i ruoli di Shambala Green e Paul Robinette.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming