News Serie TV

Chiamami ancora amore: il teaser e le prime immagini della serie con Greta Scarano prossimamente su Rai 1

Una nuova serie sugli errori che si compiono inevitabilmente in amore, Chiamami ancora amore arriverà in prima serata su Rai 1 più avanti. Vi presentiamo le prime immagini e il teaser della serie di Gianluca Maria Tavarelli con Greta Scarano e Simone Liberati.

Chiamami ancora amore: il teaser e le prime immagini della serie con Greta Scarano prossimamente su Rai 1

Come si fa ad amare così tanto e sbagliare tutto lo stesso?
Una frase di lancio molto chiara quella che accompagna il lancio del teaser trailer, suggestivo e romantico, di Chiamami ancora amore, nuova serie creata da Giacomo Bendotti e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, e sarà prossimamente in onda in prima serata su Rai 1.

Una produzione Indigo in collaborazione con Rai Fiction, la serie vede come protagonista la coppia composta da Greta Scarano e Simone Liberati, con la partecipazione di Claudia Pandolfi.

La storia di Chiamami ancora amore

Come si fa ad amare così tanto e sbagliare tutto lo stesso?
Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco?  Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall'inizio e svelando uno a uno i loro segreti, fino a scoprire il vero motivo dello scontro. 

Il teaser di Chiamami ancora amore

Le prime immagini della serie

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming