Che fine ha fatto Perry Mason? Eccolo nel primo trailer della stagione 2
La serie crime con Matthew Rhys tornerà in onda su HBO a marzo.
È passato circa un anno e mezzo dall'ultima volta di Perry Mason in tv. Se anche voi vi state chiedendo che fine abbia fatto la serie con Matthew Rhys nei panni del celebre personaggio creato da Erle Stanley Gardner, la risposta è arrivata poche ore fa, quando l'americana HBO ha annunciato finalmente con un trailer che gli episodi della seconda stagione andranno in onda (negli Stati Uniti) dal 6 marzo.
Perry Mason: La trama della stagione 2
Nei prossimi episodi, ambientati mesi dopo la fine del caso Dodson, il rampollo di una potente famiglia di petrolieri viene brutalmente assassinato. Quando il procuratore distrettuale si reca a Hoovervilles per individuare il più ovvio dei sospettati, Perry, Della (Juliet Rylance) e Paul (Chris Chalk) si ritrovano al centro di un caso che rivelerà cospirazioni di ampia portata e li costringerà a fare i conti con cosa significhi veramente essere colpevoli.
Oltre agli attori già nominati, nella stagione 2 di Perry Mason ritroveremo Shea Whigham (interprete di Pete Strickland), Eric Lange (Gene Holcomb), Justin Kirk (Hamilton Burger) e Diarra Kilpatrick (Clara Drake), questi ultimi tre promossi regolari. Al cast regolare si è unita anche Katherine Waterston (Boardwalk Empire) con il ruolo di Ginny Aimes, l'insegnante del figlio di Perry, un personaggio che incarna quel tipo di ottimismo che ha portato centinaia di persone a Los Angeles nell'era della Depressione. Tra i volti nuovi, inoltre, Hope Davis (Your Honor), Mark O'Brien (Storia di un matrimonio), Sean Astin (Il Signore degli Anelli) e Wallace Langham (CSI).