News Serie TV

Charlie Sheen offre un posto ad Angus T. Jones in Anger Management

1

La questione sembrava risolta, nonostante il silenzio stampa di CBS e Warner Bros. Television, ma Charlie Sheen continua a mettere il dito nel caso che pochi giorni fa aveva coinvolto la star di Due uomini e mezzo Angus T. Jones. Mentre, com'era facile prevedere, le medie d'ascolto risalgono a livelli mai così buoni quest'anno, e onlin...


La questione sembrava risolta, nonostante il silenzio stampa di CBS e Warner Bros. Television, ma Charlie Sheen continua a mettere il dito nel caso che pochi giorni fa aveva coinvolto la star di Due uomini e mezzo Angus T. Jones.

Mentre, com’era facile prevedere, le medie d’ascolto risalgono a livelli mai così buoni quest’anno, e online si moltiplicano le parodie (da Matthew Perry di Go On a Rainn Wilson di The Office) del video in cui il diciannovenne definisce il suo show “spazzatura”, Sheen torna sulla faccenda dopo le ennesime accuse a Chuck Lorre della settima scorsa offrendosi di ospitare l’ex collega nel suo nuovo show, Anger Management di FX. “Il mio ex nipote è il benvenuto in Anger Management in qualsiasi momento”, ha detto l’attore ad ABC News.

Al momento non c’è alcun sintomo di crisi sul set di Due uomini e mezzo, nonostante Jones aveva detto di non trovarsi a suo agio in una serie la quale va contro i suoi valori. Lo stesso Jones, però, si era scusato poi pubblicamente per le sue affermazioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV