News Serie TV

Central Park: La star di Umbrella Academy Emmy Raver-Lampman è la nuova voce di Molly

L'attrice sostituisce Kristen Bell, che ha deciso di fare un passo indietro sulla scia delle proteste del movimento Black Lives Matter.

Central Park: La star di Umbrella Academy Emmy Raver-Lampman è la nuova voce di Molly

Sarà l'attrice di The Umbrella Academy Emmy Raver-Lampman a doppiare la piccola Molly Tillerman nei prossimi episodi della serie animata di Apple TV+ Central Park dopo il recente passo indietro di Kristen Bell, che sulla scia delle proteste (non direttamente alla musical comedy) del movimento Black Lives Matter ha ritenuto di non essere la persona più adatta a interpretare un personaggio mulatto.

Central Park: Il comunicato del team creativo

"Dopo un attento processo di casting che ha visto una serie di contendenti incredibili in prima linea per il ruolo di Molly, non potremmo essere più elettrizzati, onorati e certi di aver trovato il perfetto connubio di personaggi cui dare voce nella straordinaria Emmy Raver-Lampman", hanno commentato Loren Bouchard, Josh Gad, Nora Smith, Halstead Sullivan e Sanjay Shah in un comunicato. "Dal momento in cui l'abbiamo sentita doppiare Molly, sapevamo che fosse la scelta giusta".

Central Park e il futuro di Kristen Bell nella serie

Accolta con entusiasmo dalla critica e una delle migliori serie animate in circolazione, Central Park racconta le dis-avventure quotidiane di una famiglia che vive nell'omonimo parco di New York. Mentre si occupa dell'amministrazione del parco, Owen aiuta sua moglie Paige, una giornalista, a crescere i loro figli curiosi e dispettosi - Molly, una ragazzina che ama disegnare fumetti su se stessa e sul ragazzo per il quale ha una cotta, e Cole, una bambino emotivo che adora gli animali - tenendo a bada al contempo una ricca ereditiera che vorrebbe trasformare quei campi verdeggianti in un nuovo quartiere residenziale. Già rinnovata per una seconda stagione, la serie non farà a meno della Bell. In una precedente dichiarazione, il team creativo aveva assicurato infatti che l'attrice "continuerà a fare parte del cuore dello show con un nuovo ruolo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo