CBS sospende CSI: NY per sei settimane
Ci saranno pochi cambiamenti nel palinsesto di metà stagione della CBS, ma quei pochi daranno un po' di fastidio al pubblico abituale de Le regole dell'amore e CSI: NY. Infatti, dopo aver annunciato la momentanea sostituzione della sitcom con David Spade con il nuovo show di Rob Schneider, Rob, nella serata del giovedì, la rete ha deci...
Ci saranno pochi cambiamenti nel palinsesto di metà stagione della CBS, ma quei pochi daranno un po’ di fastidio al pubblico abituale de Le regole dell’amore e CSI: NY. Infatti, dopo aver annunciato la momentanea sostituzione della sitcom con David Spade con il nuovo show di Rob Schneider, Rob, nella serata del giovedì, la rete ha deciso di riservare un trattamento simile a CSI: NY in quella del venerdì.
E’ ancora presto per capire se ci troviamo di fronte a un campanello d’allarme per il secondo spin-off di CSI, che come gli altri non sta registrando rating degni di nota. Al momento l’unica certezza è che la scientifica di New York si prenderà una vacanza di sei settimane dal 17 febbraio al 30 marzo, periodo durante il quale sarà sostituita dal medical drama A Gifted Man, il cui appuntamento settimanale posticiperà di un’ora fino al termine del suo primo ciclo.
Resta ancora da chiarire, invece, la programmazione del nuovo procedurale prodotto da Robert De Niro NYC 22.