CBS lavora al remake di Streghe!

- Google+
Share
CBS lavora al remake di Streghe!

Ne hanno fatta di strada le streghe dai tempi del processo di Salem. Ora, così come i vampiri e gli zombie, le streghe sono tra le creature soprannaturali più amate in tv e, dopo FX con American Horror Story: Coven, Lifetime con Witches of East End, The CW con The Originals e The Vampire Diaries, FOX con Sleepy Hollow e WGN America con Salem, anche CBS sta pensando di dedicare loro una serie. Meglio, il remake di una grande serie.

Secondo Vulute, il network ha ordinato al produttore esecutivo di Cinque in famiglia Chris Keyser e alla sua partner Sydney Sidner la sceneggiatura del primo episodio di Charmed, remake dell’omonima serie di WB (conosciuta in Italia con il titolo Streghe) terminata nel 2006 dopo otto stagioni.

Nella versione originale, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Shannen Doherty (rimpiazzata al termine della stagione 3 da Rose McGowan) interpretavano le sorelle Halliwell, tre giovani donne di San Francisco le quali, scoperto di discendere da un’antica e potente dinastia di streghe buone, accettano il loro destino di combattenti del male – che nel corso degli episodi assunse le forme più svariate – e protettrici degli innocenti.

La notizia del potenziale arrivo in tv, la prossima stagione, di un remake di Streghe, che segue solo di poche ore quella del reboot de La signora in giallo, non ha lasciato indifferenti le sue ex protagoniste, chiaramente. Milano ha scritto su Twitter che secondo lei è troppo presto, mentre McGowan ha definito l’idea di CBS “claudicante”.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento