CBS cancella CSI: Miami, Unforgettable, A Gifted Man. Rob e NYC 22
Ciò che in molti temevano è accaduto. CBS ha deciso di cancellare dopo dieci stagioni il crime drama CSI: Miami, primo spin-off della serie CSI. Non torneranno con una nuova stagione neanche le più recenti Unforgettable, A Gifted Man, Rob e NYC 22. "CSI: Miami lascia un'eredità straordinaria - uno stile unico, una popolarità a livello ...
Ciò che in molti temevano è accaduto. CBS ha deciso di cancellare dopo dieci stagioni il crime drama CSI: Miami, primo spin-off della serie CSI. Non torneranno con una nuova stagione neanche le più recenti Unforgettable, A Gifted Man, Rob e NYC 22.
“CSI: Miami lascia un’eredità straordinaria - uno stile unico, una popolarità a livello globale e un protagonista chiave nell’ascesa di CBS ai vertici nell’ultimo decennio”, si legge nel comunicato rilasciato dal network. “Ringraziamo tutti i produttori - tra cui Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e Ann Donahue - e il suo cast di talento, guidato da David Caruso, per queste 10 stagioni eccezionali. Gli spettatori di tutto il mondo continueranno a godere delle repliche di CSI: Miami sulle tv locali e sulle principali piattaforme digitali per molti anni a venire”.
La cancellazione di CSI: Miami - che non avrà dunque un finale nonostante il decennio di onorato servizio - arriva dopo una stagione in cui lo spin-off non aveva brillato dal punto di vista degli ascolti, a causa soprattutto della forte concorrenza della tv via cavo nella serata della domenica, sua nuova casa. Prevedibili anche i “no” a NYC 22 e A Gifted Man, mentre Unforgettable e Rob sembravano avere qualche speranza in più, sebbene le medie avevano fatto registrare un calo negli episodi più recenti.