Unforgettable

Titolo originale: Unforgettable

share

Unforgettable è una Serie TV di genere drammatico del 2011, ideata da Ed Redlich, John Bellucci, con Poppy Montgomery e Dylan Walsh. Prodotto da CBS Television Studios, Sony Pictures Television. Unforgettable è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.06 di 5 su 9 voti


TRAMA UNFORGETTABLE:

Carrie Wells è un ex detective della polizia con una rara patologia che le permette di avere una memoria straordinaria: mantenere intatto il ricordo di ogni luogo, conversazione, momento di gioia e tristezza vissuto. Non solo non dimentica, non può farlo, tranne in un caso: i dettagli che l'aiuterebbero a risolvere l'omicidio della sorella. Carrie ha cercato di andare avanti, ma si ricongiunge inaspettatamente con il suo ex fidanzato e partner, il detective Al Burns, quando i due si consultano su un caso.

CURIOSITÀ SU UNFORGETTABLE:

Solo sei persone in tutto il mondo sanno di soffrire della Memoria Autobiografica Superiore, la patologia della quale è affetta la protagonista di Unforgettable. Una di queste, l'attrice Marilu Henner, lavora nella serie come consulente. Henner ha collaborato con lo show anche in qualità di guest star, interpretando la zia del personaggio della Montgomery, una donna con una diagnosi di Alzheimer a esordio precoce.
Nel maggio del 2012, dopo i rating poco entusiasmanti registrati dagli ultimi episodi della prima stagione, CBS decise di cancellare lo show senza darle una conclusione. La notizia attirò subito l'attenzione di alcuni network concorrenti, come TNT e Lifetime, interessati a proseguire il progetto. Infatti, benché i numeri di Unforgettable non fossero esaltanti per CBS, circa 12 milioni di spettatori a settimana avrebbero fatto la fortuna di molti altri. Tuttavia, la rete non sembrò entusiasta all'idea di cedere i diritti. Questo perché aveva deciso, sorprendentemente, di resuscitare lo show, ordinando una seconda stagione di 13 episodi da proporre durante il meno competitivo periodo estivo. In seguito a una seconda cancellazione, la serie fu riportata in vita un'altra volta dalla rete via cavo A&E, la quale ordinò una quarta stagione di 13 episodi nei primi mesi del 2015.

IL CAST DI UNFORGETTABLE:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios, Sony Pictures Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento