News Serie TV

Catherine Zeta-Jones torna in tv con Feud di Ryan Murphy

32

L'attrice di Chicago raggiunge Jessica Lange e Susan Sarandon.

Catherine Zeta-Jones torna in tv con Feud di Ryan Murphy

Ryan Murphy, uno dei pochi produttori, sceneggiatori e registi televisivi in grado di coinvolgere nei propri progetti pressoché qualunque star venga lui in mente, ha affidato alla vincitrice dell'Oscar Catherine Zeta-Jones (Chicago) il ruolo di Olivia de Havilland in Feud, suo nuovo drama antologico per FX.

La serie esplora alcune delle rivalità più celebri della storia. Nella prima stagione - che Murphy produrrà con Brad Pitt - Jessica Lange e Susan Sarandon vestono i panni di Joan Crawford e Bette Davis, le attrici note per la loro difficile collaborazione sul set del film del 1962 Che fine ha fatto Baby Jane?.

De Havilland, premiata due volte con l'Oscar per i suoi ruoli in A ciascuno il suo destino e L'ereditiera, anche conosciuta per aver interpretato Melanie in Via col vento, non fece parte del cast di Che fine ha fatto Baby Jane? ma fu una buona amica della Davis.

Oltre a Lange (che torna a collaborare con Murphy dopo American Horror Story) e Sarandon, in Feud Zeta-Jones affiancherà Stanley Tucci, Judy Davis, Alfred Molina e Dominic Burgess.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming