Castle Rock 2: Robin Weigert sarà la mamma di Annie Wilkes
Al cast della nuova stagione si sono uniti anche Sarah Gadon, Alison Wright e Greg Grunberg.

Hulu ha annunciato diverse aggiunge al cast della seconda stagione di Castle Rock, l'horror psicologico di J.J. Abrams che intreccia le storie e i personaggi dei racconti di Stephen King. Reciteranno con un ruolo ricorrente Robin Weigert (Big Little Lies), Sarah Gadon (True Detective), Alison Wright (The Americans) e Greg Grunberg (Heroes).
Ancora ambientata nell'immaginaria cittadina del boscoso Maine che dà il nome alla serie, Castle Rock racconta in questa seconda stagione di una faida familiare che arriva al suo culmine quando la Annie Wilkes di Misery (interpreta dalla star di Masters of Sex Lizzy Caplan), un'infermiera che sembra arrivata dall'inferno, si ritrova invischiata nelle faccende della città. In lotta con tutta se stessa contro persistenti e terribili problemi mentali, Annie interagirà con un nuovo insieme di personaggi, diverso da quello coinvolto nel ciclo inaugurale.
Conosciuta anche per il suo ruolo in Deadwood, Weigert vestirà i panni di Crysilda Wilkes, la madre di Annie. Gadon sarà nel frattempo la nemesi di quest'ultima, Rita Green, mentre Wright ha ottenuto il ruolo di Valerie, una donna dall'animo gentile interessata alla storia malvagia di Castle Rock. Grunberg, alla sua nona volta in una produzione di Abrams, interpreterà invece lo sceriffo Boucher, destinato ad affrontare una forza oscura.
Questi ingaggi seguono quelli di Tim Robbins (Here and Now), Paul Sparks (Boardwalk Empire, che ha sostituito il precedentemente annunciato Garrett Hedlund), Elsie Fisher (Eighth Grade), Yusra Warsama (Assassin's Creed: Origins), Barkhad Abdi (Captain Phillips: Attacco in mare aperto), Matthew Alan (Tredici) e John Hoogenakker (Tom Clancy's Jack Ryan).