News Serie TV

Casting: Un ruolo sulla CBS per Matthew Broderick

La star del cinema Matthew Broderick si è unita al cast di uno degli episodi pilota attualmente in produzione alla CBS, la sitcom senza titolo ideata da Tad Quill. La descrizione del progetto ci dice soltanto che il protagonista del potenziale show sarà un uomo da poco divorziato (Broderick) il quale si rimette in gioco nel mondo compe...

Casting: Un ruolo sulla CBS per Matthew Broderick

La star del cinema Matthew Broderick si è unita al cast di uno degli episodi pilota attualmente in produzione alla CBS, la sitcom senza titolo ideata da Tad Quill. La descrizione del progetto ci dice soltanto che il protagonista del potenziale show sarà un uomo da poco divorziato (Broderick) il quale si rimette in gioco nel mondo competitivo degli appuntamenti mentre cresce da solo il figlio dodicenne.

Per quanto riguarda gli altri casting del fine settimana:

Matt Long, visto di recente nell’ultima stagione di Private Practice, continuerà a lavorare con ABC, la quale gli ha affidato un ruolo regolare nel pilota del drama Lucky 7. Gli autori di Detroit 1-8-7 David Zabel e Jason Richman sperano di poter raccontare dal prossimo autunno-inverno la storia di sette impiegati di una stazione di rifornimento del Queens le cui vite sono stravolte quando vincono alla lotteria. Long interpreterà uno dei fortunati, lo stesso ruolo affidato precedentemente a Luke Hemsworth.

Christopher Thornton (Le regole dell’amore) ha ottenuto un ruolo nel pilota di Surgeon General, il medical drama di CBS ideato da Samuel Baum (Lie to Me). Jason Isaacs veste i panni di John Sherman, uno dei dottori più potenti d’America. La serie si concentra sugli sforzi giornalieri di Sherman e del suo staff di salvare vite mentre lottano contro i diktat della politica e dell’economia. Thornton interpreterà un ricercatore informatico di origine russa il cui algoritmo è destinato a cambiare molte vite. Come il suo interprete, il personaggio si muove su una sedia a rotelle. Al cast si sono aggiunti inoltre Anna Deavere Smith, Paul McCrane e Miguel Sandoval. I tre interpreteranno i ruoli potenzialmente ricorrenti del vicepresidente, del capo del suo staff e del senatore Nortega.

Viste le poche chance di rinnovo a disposizione di Guys with Kids, Erinn Hayes firma per un nuovo ruolo, sempre su NBC. Questa volta l’attrice sarà la protagonista femminile di Holding Patterns. Il progetto di Justin Spitzer (The Office), descritto come una comedy corale, ruota attorno a un gruppo di amici le cui vite cambiano dopo essere sopravvissuti a un disastro aereo. Hayes sarà Leah, una delle responsabili principali del quasi-incidente che stava per uccidere lei e i suoi amici, tra cui uno dei suoi prediletti, Griffin (Humphrey Ker).

Mandalynn Carlson e Lindsay Kraft interpreteranno un ruolo nella comedy con Ellie Kemper Brenda Forever. La potenziale novità di NBC racconta la vita passata e presente di Brenda (Kemper), una 13enne paffuta, imbarazzante ma sicura di sé diventata una 31enne la quale non si ferma davanti a niente e nessuno quando va per la sua strada. Carlson interpreterà la versione adolescenziale di Brenda, mentre Kraft sarà Jenny, la fidanzata del personaggio di David Krumholtz, Neil, un amico della protagonista.

Dopo l’addio di Christina Ricci, provocato dal non trasferimento della produzione da Los Angeles a New York com’era previsto in un primo momento, NBC ha deciso di rinviare a giugno la produzione del primo episodio di Girlfriend in a Coma. Il progetto di Liz Brixius (Nurse Jackie) non parteciperà quindi alla competizione che tra poche settimane delineerà l’offerta seriale del prossimo autunno. I produttori non sono riusciti a trovare un’altra attrice per il ruolo di Karen, una donna la quale si sveglia da un lungo coma e scopre di essere la madre di un’adolescente di cui non sapeva di essere incinta.

TNT ha ingaggiato l’attrice Bess Rous per un ruolo Murder in the First, crime drama di Steven Bochco ed Eric Lodal di cui sarà prodotto a breve il pilota. Ambientata a San Francisco, la serie si concentra sulle esperienze di due detective - Terry Seagrave (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson) - durante un’indagine su un complicato caso di omicidio. Rous interpreterà la brillante Wexler, a capo dell’ufficio tecnico e responsabile del dipartimento ricerca e sviluppo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming