News Serie TV

Casting: Un'attrice di Friday Night Lights nel pilota di Oxygen

1

Aimee Teegarden è tornata da The CW, ma non per riprendere il ruolo principale nel nuovo pilota di The Selection. Questa volta l'attrice di Friday Night Lights sarà la protagonista di Oxygen, un'altra serie di fantascienza, del cui sviluppo si sta occupando Meredith Averill (The Good Wife). Il progetto ruota attorno all'amore epico che...


Aimee Teegarden è tornata da The CW, ma non per riprendere il ruolo principale nel nuovo pilota di The Selection. Questa volta l’attrice di Friday Night Lights sarà la protagonista di Oxygen, un’altra serie di fantascienza, del cui sviluppo si sta occupando Meredith Averill (The Good Wife). Il progetto ruota attorno all’amore epico che nasce tra una ragazza umana, Emery (Teegarden), e un affascinante ragazzo alieno quando quest’ultimo e altri otto della sua specie (gli Orion 9) devono trovare il loro posto in un liceo terrestre, come parte di un programma d’integrazione tra le due razze.

Per quanto riguarda gli altri casting del weekend:

Kenneth Mitchell (Jericho) interpreterà un ruolo da guest star - che diventerà ricorrente nel caso in cui la serie fosse confermata - nel pilota dello spin-off di NCIS: Los Angeles, intitolato provvisoriamente NCIS: Red. L’attore interpreterà il simpatico e rispettato coordinatore logistico della squadra, Danny Gallagher.

The CW ha affidato all’attrice australiana Adelaide Kane il ruolo principale nel pilota di Reign, il drama in costume incentrato sull’adolescenza della Regina di Scozia Maria Antonietta - gli anni in cui lei e le sue dame di compagnia si trasferirono in Francia in vista del matrimonio con il Principe e futuro Delfino Francesco II di Valois.

Nuovi ingressi nel cast di Silicon Valley, la comedy di Mike Judge (King of The Hill) della quale HBO ha ordinato la produzione del primo episodio. Dopo T.J. Miller, Thomas Middleditch, Josh Brener e Lindsey Broad, i produttori hanno ingaggiato altri cinque attori: Christopher Evan Welch, Amanda Crew, Angela Trimbur, Zach Woods e Kumail Nanjiani. Welch interpreterà Peter Gregory, un eccentrico miliardario conosciuto nella Silicon Valley come l’imprenditore di maggior successo. Crew sarà Monica, una donna intelligente e altamente competente a capo delle operazioni per Gregory. Trimbur vestirà i panni di Langdon, una pubblicista disoccupata e con una montagna di debiti la quale ha rinunciato al sogno di trovare un uomo ricco e bello di cui innamorarsi. Woods interpreterà Jared, un giovane imprenditore entusiasta e stacanovista. Nanjiani sarà infine Dinesh, un geek al soldo della Hacker House di Erlich (Miller).

Parker Posey (The Return of Jezebel James) sarà il volto di una delle potenziali nuove comedy di NBC, quella senza titolo di DJ Nash. Il progetto ruota attorno a una famiglia disfunzionale raccontata dalla prospettiva di quel figlio che durante l’adolescenza vide i suoi genitori separarsi. Posey sarà sua madre, la quale cerca di riavvicinarsi al figlio e all’ex marito anni dopo il divorzio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming