News Serie TV

Casting: Skylar Astin, Marcia Gay Harden e Whoopi Goldberg nei pilot in produzione

Reciteranno nella comedy sull'NBA di ABC, nel medical drama Code Black e in Delores & Jermaine.

Casting: Skylar Astin, Marcia Gay Harden e Whoopi Goldberg nei pilot in produzione

Appena scaricato da TBS dopo due stagioni in Ground Floor, Skylar Astin raggiunge ABC per interpretare uno dei ruoli principali nell'episodio pilota della comedy senza titolo scritta da Casey Johnson e David Windsor (Non fidarti della str**** dell'interno 23). Ambientata nel mondo dell'NBA, la serie esplora il rapporto tra una giovane promessa la quale non mastica una parola d'inglese e il suo interprete, che non capisce nulla di basket. Astin interpreterà quest'ultimo, Jason, un ragazzo senza alcuna prestanza atletica e una sorta di babysitter e motivatore dell'amico incredibilmente prestante e di talento.

Per quanto riguarda gli altri casting annunciati nel corso delle ultime ore:

La vincitrice dell'Oscar Marcia Gay Harden (Pollock), di recente in tv con Le regole del delitto perfetto, si è unita al cast del potenziale medical drama di CBS Code Black. Ispirato da un acclamato documentario di Ryan McGarry, il progetto intende portare sullo schermo le dinamiche e le meccaniche che fanno funzionare il pronto soccorso del County Hospital di Los Angeles, il più famoso e indaffarato d'America, dove uno straordinario staff medico sfida un sistema mal funzionante per proteggere i propri ideali e aiutare i pazienti che più di tutti hanno bisogno di loro. Harden interpreterà Christa, una madre il cui figlio è morto di cancro. Ora una dottoressa dedicata e di talento, Christa usa la sua esperienza e le sue conoscenze per aiutare i giovani pazienti dell'ospedale.

Un altro premio Oscar, Whoopi Goldberg (Ghost), reciterà nel pilota di Delores & Jermaine, sitcom di Danny Chun (Tre mogli per un papà) e Jermaine Fowler per ABC. Il progetto ruota attorno a un giovane (Fowler) che, dopo aver abbandonato l'università, finisce a vivere con la nonna (Goldberg), una severa ex poliziotta con un'ossessione per il football. Lei ha bisogno di un po' dell'entusiasmo giovanile del nipote nella sua vita, tanto quanto lui di una figura genitoriale ancorata alle vecchie tradizioni. Delores & Jermaine è una delle diverse novità della stagione 2015/16 con un cost prevalentemente afroamericano.

L'attrice di Thor Jaimie Alexander ha ottenuto il ruolo di protagonista in Blindspot, il thriller di Greg Berlanti (Arrow, The Flash) del quale NBC ha ordinato il pilota. La storia ha inizio quando una donna molto bella (Alexander) si risveglia a Times Square nuda, senza ricordi e ricoperta di tatuaggi. Seguendo gli inizi nascosti in questi ultimi, la protagonista si rende conto di essere coinvolta in una gigantesca cospirazione. Mentre il suo caso attira l'attenzione dell'FBI, lei cerca di dare una soluzione al mistero e, al tempo stesso, scoprire la sua vera identità.

Josh Peck (Drake & Josh) affiancherà John Stamos nel pilota di Grandpa (titolo provvisorio), la comedy che quest'ultimo ha sviluppato con Danny Chun (The Office) per FOX. Stamos interpreta una versione sopra le righe di se stesso: un carismatico e irriducibile donnaiolo la cui esistenza è stravolta dalla scoperta di essere padre e nonno. Peck vestirà i panni del figlio che Jimmy non sapeva di avere - un adorabile geek disoccupato e il padre orgoglioso e sorprendentemente capace di una bambina di 2 anni, il frutto di una notte di passione con la sexy Vanessa.

L'attrice australiana Gillian Alexy (Le sorelle McLeod) ha ottenuto il ruolo femminile principale in Outsiders, prossima serie originale del canale via cavo WGN America incentrato sui Farrell, una famiglia degli Appalachi disposta a tutto in nome della tutela del proprio territorio. Alexy impersonerà G'Winn Farrell, una giovane donna indurita dalla montagna ma straordinariamente bella. Un'amica e confidente di Asa, lei spingerà il personaggio di Joe Anderson (Hannibal) ad assumere una posizione di potere tra la sua gente.

Simon Merrells (The Tomorrow People) parteciperà a un arco di otto episodi della seconda stagione di Dominion, drama soprannaturale basato sui personaggi del film del 2010 Legion. L'attore interpreterà Julian, il potente e astuto leader di New Delphi, il quale non si fermerà davanti a nessun ostacolo per proteggere la sua città.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming